russurrogate.com

Tinta per capelli....voi la fate in gravidanza?

hellen

Re: Tinta per capelli....voi la fate in gravidanza?

Messaggio da hellen »

Aggiornamento
Ho chiesto al gine, mi ha detto niente tinta contiene resorcina, niente fino alla fine della gravidanza.....aspetterò il fresco x uno shampoo colorante senza resorcina, comunque chiederò in farmacia se x caso esiste una tinta senza resorcina....avevo vista una tinta naturale in un negozio professionale ma anche quella conteneva resorcina....se qualcuno di voi la prende in farmacia e ne conosce l 'esistenza mi faccia un cenno.....
habena

Messaggio da habena »

Si uso una roba del genere
Ke cola col sudore x questo lo sto evitando....
feddi

Messaggio da feddi »

Si fanno con la tinta
Anche i colpi di sole
preziosa

Messaggio da preziosa »

Tranquilla...
esistono...fai un giro su internet. Anche la bionike che vendono in farmacia è senza resurcina...il problema è che contiene parafenil... completamente naturali esistono (a Roma io ho trovato anche un bio parrucchiere ) E se vuoi stare più che tranquilla vai di hennè
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

l'ho fatta quando ero di cinque settimane e ovviamente senza l'ammoniaca. . adesso l'ho fatta la Prima volta a 12 settimane perché più di una mi aveva detto di aspettare fino alla 14 ma la gine mi ha dato via libera tanto il bimbo era già formato.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io uso tinta senza ammoniaca
è fantAstica e va benissimo. non rovina neppure i capelli!!!baci
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao, io ormai uso sempre Bioscalin acquistata in parafarmacia: non contiene resorcina, ammoniaca, profumo, parade il diammina. Non scarica subito e non dà prurito
yanka

Messaggio da yanka »

Sempre fatta
quella senza ammoniaca,in tutte le gravidanze. mai successo nulla. e nessun gine me l'ha vietata. un paio di mesi fa ho voluto provare quella della Biokap presa in erboristeria, avevo letto che alcune ragazze qui la consigliavano. beh apparte che x capelli lunghi servono 2 confezioni (12euroX2), ma poi credo vada bene x chi è chiara,anche castana ma chiara. a me che nera non ha coperto nulla,anzi...la ricrescita bianca era ramata... ancora più brutto! ovvio che quanto più è leggera e priva di sostanze chimiche, tanto più è leggera anche nella copertura. ma vai tranquilla che puoi fare quella del parrucchiere senza ammoniaca,non succede nulla.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”