Valori sballati del fegato
Re: Valori sballati del fegato
Got 63 gpt 114 bilirubina 0,40
adesso dieta ferrea, ho avuto una notte di forte prurito, poi niente!
a te che hanno fatto fare ?
adesso dieta ferrea, ho avuto una notte di forte prurito, poi niente!
a te che hanno fatto fare ?
Ti dico solo che le mie GPT erano 160! Ho fatto 2 settimane di alimentazione sana ed ho bevuto 2 litri di acqua al giorno e sono gradatamente scese... Io però non avevo prurito!
Il prurito abbiamo il dubbio che fosse stato l'olio di mandorle, però boh, ogni tanto mi gratto!!
speriamo che non con un' alimentazione sana mi scendono anche a me, altrimenti mi danno le medicine!!
speriamo che non con un' alimentazione sana mi scendono anche a me, altrimenti mi danno le medicine!!
Se posso darti un consiglio, prima di prendere farmaci fai l'analisi degli acidi biliari! E se ti va fammi sapere come evolve la situazione...
Ma se non fosse colestasi, da che possono dipendono le transaminasi alte ?
Questo non so dirtelo, il mio ginecologo mi disse solo che le avremmo monitorate di continuo!
-
vecchietta
Grazie mille, comunque domani mi faccio segnare anche gli esami degli acidi biliari ...così vediamo
Buongiorno, l'esame degli acidi biliari lo avevo fAtto erano nella norma !
Il dottore mi ha ridetto che devo monitorarle in più fare delle eco alla piccola speso per controllare la su crescita !
sono preoccupata !!...si parla diparto prematuro e sofferenza del feto
Il dottore mi ha ridetto che devo monitorarle in più fare delle eco alla piccola speso per controllare la su crescita !
sono preoccupata !!...si parla diparto prematuro e sofferenza del feto
A me con gli acidi biliari nella norma hanno escluso la colestasi, tu hai ancora prurito? Cerca di stare tranquilla, bevi molto e mangia sano!
Si ogni tanto mi gratto!!...si infatti bene e mangio sanissimo!!!...grazie per i tuoi consigli