Bonus bebe
Re: Bonus bebe
Il calcolo del l'isee è gratuito per legge! Non vi fate fregare...
E come già scritto non prende in esame solo i redditi ma tutta una serie di indicatori e coefficienti...
I CAF vengono pagati dallo stato per fare l'isee...
E come già scritto non prende in esame solo i redditi ma tutta una serie di indicatori e coefficienti...
I CAF vengono pagati dallo stato per fare l'isee...
Scusa posso farti una domanda? Sei sicura che quando parli dei vostri stipendi e dell' ISEE a 25000 non stai confondendo REDDITO LORDO ANNUO COMPLESSIVO VOSTRO con isee? 25000di reddito è una cosa....25000 di isee è un altra!!!se avete due stipendi "normali" ,un mutuo o un affitto , e un patrimonio non esagerato sicuramente rientrate stai tranquilla! Noi in tre con il mutuo e due stipendi normali siamo circa a 8000 euro di isee....per darti un'idea
Ciao,
allora l’isee nella maggior parte dei caf è gratuito (nel caf dove lavoravo io prendevamo solo i soldi delle fotocopie se i clienti non portavano i documenti già fotocopiati).
Nell’isee vengono sommati i redditi dei componenti nucleo familiare (inteso come chi ha la residenza nello stesso luogo), se hai una casa di proprietà viene scalato l’intero mutuo residuo, vanno sommate le giacenze dei conti correnti e libretti postali posseduti, le auto invece non vengono conteggiate, alla fine il risultato viene diviso per un coefficiente che dipende dal numero di persone che compongono il nucleo, nel caso di padre, madre e un figlio il coefficiente è 2,04. Online esiste un simulatore del calcolo isee inserendo i dati relativi al reddito (anche approssimato) e i dati catastali della casa puoi avere un’idea di quanto può essere il tuo isee. Con due stipendi “normali” difficilmente si superano i 25000 di isee.
allora l’isee nella maggior parte dei caf è gratuito (nel caf dove lavoravo io prendevamo solo i soldi delle fotocopie se i clienti non portavano i documenti già fotocopiati).
Nell’isee vengono sommati i redditi dei componenti nucleo familiare (inteso come chi ha la residenza nello stesso luogo), se hai una casa di proprietà viene scalato l’intero mutuo residuo, vanno sommate le giacenze dei conti correnti e libretti postali posseduti, le auto invece non vengono conteggiate, alla fine il risultato viene diviso per un coefficiente che dipende dal numero di persone che compongono il nucleo, nel caso di padre, madre e un figlio il coefficiente è 2,04. Online esiste un simulatore del calcolo isee inserendo i dati relativi al reddito (anche approssimato) e i dati catastali della casa puoi avere un’idea di quanto può essere il tuo isee. Con due stipendi “normali” difficilmente si superano i 25000 di isee.
Ciao, io on so questo tipo di bonus come funzioni.. Io però ho preso quello degli 800 euro dal settimo mese di gravidanza (ti fanno un unico bonifico di 800 euro) e poi quello per le mamme disoccupate che è di 1700 euro circa e ti viene dato a rate diciamo! Poi per quello che dici tu come ti hanno detto le altre si deve per forza calcolare entrambi i redditi!
si ma avete ragione! Sono una stordita! Ho fatto confusione io credendo fosse la stessa cosa del totale del reddito derivante dallo stipendio!
Vi entrano 3.500 euro al mese eppure usufruire dei bonus. Complimentoni.
40000 euro lordi circa sono due stipendi netti, uno da 1600 euro e un part time da 600, togli dal netto il mutuo di 650 euro, 300 di nido, rata della macchina, spesa e bollette e varie...
Se mi danno il bonus io lo prendo!
Se mi danno il bonus io lo prendo!
-
40000 euro lordi sono molto molto meno netti. Mio marito ha 29000 euro lordi e prende 1500 euro al mese. Si chiama imposizione fiscale!
magari cambia da regione q regione io in Piemonte esattamente provincia di Torino non pago lisee il 730 si paga ma lisee no