russurrogate.com

Morfologica a 19 settimane

Carolina

Re: Morfologica a 19 settimane

Messaggio da Carolina »

Vi ringrazio per le vostre testimonianze! ☺
axia56

Messaggio da axia56 »

Idem. Ho fatto la morfologica a 20+1, non era programmata, io ed il ginecologo siamo capitati in ospedale allo stesso momento e l'ha fatta. Ha preso tutte le misure e ci ha consegnato una marea di ecografie ed il referto con riportato tutto. Però mi ha detto di tornare dopo Pasqua, a 22+1, perché vuole vedere bene il cuore e preferisce valutarlo quando lo sviluppo è un po' più avanti.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao! Io l’ho fatta ieri, a 20 settimane e si è visto tutto chiaramente, sono seguita da un ginecologo privato perché ho avuto un’ivg a 22 settimane per malformazioni rilevate alla morfologica, quindi stavolta mi ha fatto sia la morfo che l’ecocardiofetale con eco Doppler e considerando che sono una settimana avanti a te e che si è visto tutto quanto, comprese valvole, vasi, uscite, camere del cuoricino, aorte ecc, puoi stare tranquilla. Se ti ha detto così, fidati di lui che è il suo lavoro! È durata circa mezz’ora e al termine ti da tutte le eco degli organi e il referto con le misure la mia bimba è 357gr
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche il mio è privata. Alla fine ho già fatto la morfologica (19settimane esatte) ieri ed è andato tutto bene, è riuscito a rilevare tutto, si vedeva bene.
Inoltre sembrerebbe un maschietto, anche se il ginecologo non è certo del tutto.
Auguri per la bimba!!!
reika

Messaggio da reika »

Ottimo! Questo è l’importante tanti auguri anche a te!
miloely

Messaggio da miloely »

Ragazze ma come siete messe a kg??
Io sono a 21+2 e ho preso 2 kg...mi sembrano accettabili anche se ho li ho presi in 15 gg
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io ho fatto la morfologica a 19+5 e si è visto tutto tranne il sesso bene come a te, anche a me ha detto che sembrerebbe maschio ma non si è sbilanciato al 100%...aveva le gambine incrociate, per io ho letto che guardando l'apparato urinario si fanno già un idea... Volevo tanto saperlo
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao.. io l'ho fatta a 19 settimane.. si vedeva tutto, tranne i reni che erano poco visibili anche perché la bimba era un po piccina.. mi ha fatto tornare due settimane dopo ed era tutto ok, ma ha controllato i reni e preso altre misure per vedere se nelle due settimane era cresciuta.. lunedì vado a fare quella della 31 settimana, non vedo l'ora di sapere se cresce bene e quanto grande è
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”