Peso in gravidanza
Re: Peso in gravidanza
Io nel primo trimestre ne avevo addirittura persi 7. Sono arrivata a fine gravidanza che ne avevo presi 5,5
Caspita 7 chili !!? Complimenti !
Va benissimo fra! Si diciamo che anche io non sono proprio pelle e ossa perché avendo sempre fatto tanto sport e negli ultimi anni piscina e palestra la massa muscolare fortunatamente c è! Ma no dai, io che sono a +7 quando mi vede la gente dice che sono solo pancia!
Sono terrorizzata dal dopo.. Speriamo di perderli
Ciao capisco la tua paura. Lo é pure un po la mia. Io ora son al inizio del 6 mese (22+5) e o preso 4.2 kg partendo con un peso normale. Provo a mangiare sano ma ogni tanto (sopratutto in queste due -tre ultime settimane) sgarro ogni tanto
Si vomitavo tutto, fino a 14 settimane circa non tenevo nulla...
-
io quando sono rimasta incinta partivo da 61 kg, dopo che mi ero rimessa a mangiare sano e a fare attività fisica mirata (pesavo 65kg quando mi sono sposata pochi mesi prima).
Ora sono nell'ottavo mese e peso 71kg (di cui 2,100kg della mia bimba)...l'aumento è stato quasi sempre graduale...poco nel primo trimestre (tipo 2,5kg) e poi il resto dopo con una media di circa 0,5 kg a settimana...
Il peso comunque dipende da 1000 fattori quindi non esiste una regola valida per tutte, tu pensa a mangiare sano e mantenerti attiva!
Ora sono nell'ottavo mese e peso 71kg (di cui 2,100kg della mia bimba)...l'aumento è stato quasi sempre graduale...poco nel primo trimestre (tipo 2,5kg) e poi il resto dopo con una media di circa 0,5 kg a settimana...
Il peso comunque dipende da 1000 fattori quindi non esiste una regola valida per tutte, tu pensa a mangiare sano e mantenerti attiva!
-
Io dalla 20ma settimana ho iniziato a prendere peso... in totale ne ho messi 12.. tranquilla anche io avevo timore di diventare troppo grossa, ma non mi sono mai fatta problemi a mangiucchiare qualcosa in più! La fame è arrivata nell ultimo trimestre e li ho preso più peso
Io sono a 36+3 e ho messo su 9 kg e mezzo....diciamo che i primi mesi ho messo su la maggior parte dei chili..infatti verso le 25 settimane avevo messo su 7 chili...adesso sono un po di settimane che sono stabile sull'attuale peso..la bimba cresce bene è stimata sui 3 kg.quindi penso che l'aumento di peso sia un qualcosa di soggettivo
Ciao io in tutta la gravidanza ho preso 3 kg..