russurrogate.com

Peso in gravidanza

gorryna

Re: Peso in gravidanza

Messaggio da gorryna »

Io nel primo trimestre ne avevo addirittura persi 7. Sono arrivata a fine gravidanza che ne avevo presi 5,5
natynaty

Messaggio da natynaty »

Caspita 7 chili !!? Complimenti !
reika

Messaggio da reika »

Va benissimo fra! Si diciamo che anche io non sono proprio pelle e ossa perché avendo sempre fatto tanto sport e negli ultimi anni piscina e palestra la massa muscolare fortunatamente c è! Ma no dai, io che sono a +7 quando mi vede la gente dice che sono solo pancia!
miloely

Messaggio da miloely »

Sono terrorizzata dal dopo.. Speriamo di perderli 🤞🤞
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ciao capisco la tua paura. Lo é pure un po la mia. Io ora son al inizio del 6 mese (22+5) e o preso 4.2 kg partendo con un peso normale. Provo a mangiare sano ma ogni tanto (sopratutto in queste due -tre ultime settimane) sgarro ogni tanto
Antonella

Messaggio da Antonella »

Si vomitavo tutto, fino a 14 settimane circa non tenevo nulla...
francesina

Messaggio da francesina »

io quando sono rimasta incinta partivo da 61 kg, dopo che mi ero rimessa a mangiare sano e a fare attività fisica mirata (pesavo 65kg quando mi sono sposata pochi mesi prima).

Ora sono nell'ottavo mese e peso 71kg (di cui 2,100kg della mia bimba)...l'aumento è stato quasi sempre graduale...poco nel primo trimestre (tipo 2,5kg) e poi il resto dopo con una media di circa 0,5 kg a settimana...

Il peso comunque dipende da 1000 fattori quindi non esiste una regola valida per tutte, tu pensa a mangiare sano e mantenerti attiva!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Io dalla 20ma settimana ho iniziato a prendere peso... in totale ne ho messi 12.. tranquilla anche io avevo timore di diventare troppo grossa, ma non mi sono mai fatta problemi a mangiucchiare qualcosa in più! La fame è arrivata nell ultimo trimestre e li ho preso più peso
kixx

Messaggio da kixx »

Io sono a 36+3 e ho messo su 9 kg e mezzo....diciamo che i primi mesi ho messo su la maggior parte dei chili..infatti verso le 25 settimane avevo messo su 7 chili...adesso sono un po di settimane che sono stabile sull'attuale peso..la bimba cresce bene è stimata sui 3 kg.quindi penso che l'aumento di peso sia un qualcosa di soggettivo
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao io in tutta la gravidanza ho preso 3 kg..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”