russurrogate.com

Perdite seconda gravidanza

janikaa

Re: Perdite seconda gravidanza

Messaggio da janikaa »

Certe volte i dottori sono un po' drammatici di loro, quindi non farei molto affidamento sulla sua negatività. Speriamo bene dai 🤞🤞 tu cerca il più possibile di evitare sforzi e metti il progesterone, che sicuramente farà finire le perdite!
cloet

Messaggio da cloet »

Fai passare questa settimana e vedi che succede io scopri l uovo chiaro a 8 settimane, può darsi k il tuo bimbo si vede più tardi ❤️
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ti hanno detto a cosa erano dovute ste perdite che avevi?
Monique

Messaggio da Monique »

lo spero ma non siamo così fiduciosi purtroppo..attendiamo questa settimana e vediamo!
Comunque no non hanno saputo dirmi a cosa erano dovute, per ora non ho più avuto nessuna perdita..vediamo come va...intanto cerco di stare il più a riposo possibile!
Hai avuto sintomi prima di scoprire l’uovo chiaro o solamente quando hai fatto la visita?
rondine

Messaggio da rondine »

Ciao, in realtà si ho avuto a 8 settimane circa dei dolori più forti tipo alla schiena come se mi fossi bloccata e andai al pronto soccorso dove la dottoressa di turno iniziò a prepararmi al peggio perché già non vedeva niente. Poi dopo due tre giorni ho avuto delle perdite di sangue sulla carta igienica e poi sono diventate marroni scuro ma nn cessavano. Purtroppo i primi mesi di gravidanza sono così può sempre capitare qualcosa infatti anche io adesso, nonostante c è l embrione sono a riposo perché ho avuto delle macchie domenica. Ho troppa paura di perdere anche questo bimbo ma devo essere positiva
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”