russurrogate.com

Gravidanza senza smagliature!!

gorryna

Re: Gravidanza senza smagliature!!

Messaggio da gorryna »

Io olio naturale puro al 100% di argan
dell'olio jhonson ho sempre sentito parlar male..
barbja

Messaggio da barbja »

Io nella prima gravidanza
usavo la mattina olio di mandorle dolci e la sera RIlastil smagliature. Non mi è venuta una smagliatura, ma non ne ho mai avute in realtà. Forse è costituzione. Stavolta con due gemelli ci sto dando di brutto col rilastil
dafne

Messaggio da dafne »

come dicevo + sotto... a me pero' piacerebbe capire se chi ha già qualche smagliatura (nn sto dicendo piena...qualcuna sui fianchi) è sicuro che le vengano oppure no...
kotada

Messaggio da kotada »

In realtà credo
chesemplicemente siate state tutte e tre molto fortunate, bene idratare la pelle, ma se le smagliature devono venire vengono anche se tu ti cospargi di olio 24h su 24...

purtroppo non esiste nente che possa prevenirle se son destinate a venire.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

In gravidanza
Ho sempre usato olii e creme molto costosi, ma se vedi la mia pancia sembra graffiata da una tigre. Smagliature profonde e lunghissime. Dipende da persona a persona. Premetto che mi sono venute solo sulla pancia, niente su seno e fianchi..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Se devono venire vengono
non c'è crema che regga...
perlanera

Messaggio da perlanera »

Interessante!
io ho iniziato con la rilastil perchè mia cognata pigliala pigliala però ho speso 50 euro per trovarmi spellata come quando ti bruci al sole!!!quindi ho dato retta alla mamma prendendo l olio e ho preso quello della weleda buono ma non tiene molto idratata la pelle tra una passata e l altra e quello viene sui 19 euro infine ora ho preso quello della chicco 11 euro e vi assicuro che lascia una pelle che sembra una pesca...ci vuole un pò a farlo assorbire tutto ma ne vale la pena anche perchè è assolutamente inodore e incolore ed è una goduria perchè gli altri due puzzavano in una maniera odiosa!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

a me anche son venute tutte all'ultimo...maledetteee
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”