Cardioasprina/Aspirinetta, a cosa serve e quando si usa
Re: Cardioasprina/Aspirinetta, a cosa serve e quando si usa
L'aspirinetta fluidifica leggermente il sangue (le dosi sono pediatriche) ma va comunque presa solo se prescritta e dovrebbe servire a facilitare l'attechimento. Io la prendo dopo cena... quindi a questo punto l'unica cosa certa è che è meglio prenderla a stomaco pieno, l'orario non credo incida.
Ma qualcuna l'hapresa anche senza prescrizione? Io so che comunque non fa male, è vero? Questo dubbio mi tormenta, mi consigliate cosa fare?
Io personalmente concordo .. non conviene davvero fare automedicazione durante un ciclo di PMA (oddio ... non converrebbe mai
).

Anche a me alla biotexcom è stata prescritta l'aspirinetta anche se ho fatto la ovodonazione
solitamente, per chi è in terapia con anticoagulanti (anche eparina ... ben più forte dell'aspirinetta), il consiglio è di interrompere 2-3 giorni prima del pick-up per poi riprendere il giorno dopo.
Anche perché non dimentichiamo che l'assunzione di anticoagulanti non è assolutamente indispensabile ai fini della riuscita della PMA (tranne che in casi molto specifici), dunque mettendo le due cose sulla bilancia propenderei per una certa cautela...
Ma ovviamente non sono un medico
Ma ovviamente non sono un medico
A me l'aspirinetta l'hanno fatta prendere direttamente dal giorno dopo ...
Comunque credo che non dovresti decidere tu ..
Un bacio
Comunque credo che non dovresti decidere tu ..
Un bacio
il centro mi ha fatto prendere l'aspirinetta due settimane prima della ovodonazione... e devo continuare x i tre mesi successivi! so che é pratica comune
nei tentativi precedenti non mi avevano mai prescritto l'aspirinetta
questa volta invece la prendo ma dal giorno del pick up
questa volta invece la prendo ma dal giorno del pick up
Io ho preso l'aspirinetta dall'inizio della preparazione fino al terzo mese.