russurrogate.com

Perdita tappo mucoso

sempreansiosa

Re: Perdita tappo mucoso

Messaggio da sempreansiosa »

Si ma io avevo una gravidanza ad alto rischio. Comunque io lavoro nella sanità e sentire un comportamento come quello che ti è stato riservato mi mortifica molto. Purtroppo in certi campi (mamme in gravidanza, terminali, bambini) chi ci lavora dovrebbe costantemente ricordarsi la maggiore implicazione emotiva che connota soffiate situazioni. Eppure, nonostante i passi avanti che vogliamo credere siano stati compiuti nel rapporto medico-paziente (ma anche infermieri, ostetriche e personale sanitario tutto) sono ben lungi da garantire quella centralità del paziente di cui parla la bioetica
rosalia

Messaggio da rosalia »

Mia cognata l’ha perso e dopo circa 2/3 giorni ha partorito!! ❤️
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io l ho perso la sera e all indomani a 36 settimane è nato mio figlio.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Basterebbe mostrare un po’ di comprensione e rassicurare tutte le future mamme alla prima esperienza come me...sono tutte cose nuove e penso sia normale essere un po’ spaventate e spaesate!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io l'ho perso dopo aver rotto il sacco a 38+6,partorito il gg dopo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Domanda forse sciocca..ma una volta perso il tappo conviene andare subito a fare un controllo? 😊
grissina

Messaggio da grissina »

Oggi chiamerò la mia ginecologa e chiederò anche a lei se devo prendere qualche precauzione...sono a 33+5
rose

Messaggio da rose »

Io l'ho perso il giorno prima una volta e dopo la rottura delle acque l'altra. però al corso preparto una ragazza disse d averlo perso a 36 sett e poi ha partorito a 40. cmq visto che nel tuo caso m sembra mooolto presto io andrei dalla mia ginecologa a farmi controllare. una visita in più nn guasta😉
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao cara.... io l'ho perso la mattina verso le 10:30, il pomeriggio alle 17:30 ho rotto le acque e la sera ho partorito ti conviene parlarne anche con la tua ginecologa così la tieni al corrente e ti darà sicuramente qualche spiegazione in più
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io l'ho perso il mese prima, con dilatazione e collo ad 1cm e sono arrivata all'induzione😓, non vuol dire niente, puoi partorire subito o come me aspettare....
Tu cmq stai serena il più possibile, e non fare come me che ogni giorno ero sull'attenti, mi sono caricata di stress che non mi ha aiutata al parto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”