russurrogate.com

Taglio cesareo programmato

hoping

Re: Taglio cesareo programmato

Messaggio da hoping »

Se poi posso aggiungere, l'altra difficoltà è che con un cesareo fatto 10 giorni prima della dpp, la montata lattea ha impiegato un po' ad arrivare, complice anche il fatto che la mia bimba era meno di 3 kg, si addormentava subito e non ciucciava con molta forza. Quindi per i primi tempi ce l'avevo attaccata 18-20 ore al giorno... 😅
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Che intendi per tortura per fare la pipì? Io voglio scongiurare dolori e bruciori alla vescica 🤞 poi se mi dici che è perché tirano i punti o perché hai avuto difficoltà a stare su e muovendoti sentivi dolore allora fin lì sopporto benissimo. Come soglia del dolore ce l'ho molto alta, ma se si tratta di infiammazione alla vescica o ai genitali lì vado fuori di me e sembro una pazza 😁😁😁 ma penso che col cesareo non dovrei avere questo problema 🤔🙄
piccina

Messaggio da piccina »

Eh ne ho ancora di strada. Con domani sono a 21, ma l'ostetrica mi aveva consigliato comunque di prendermi in anticipo perché non si sapeva se saremmo riuscite ad ottenere facilmente questo cesareo o se avrei dovuto interpellare più medici, dato che questo problema che ho non è molto conosciuto e solo pochi medici hanno le competenze per affrontarlo. Per fortuna mi è andata bene 😅
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Su questo aspetto ti capisco alla grande perché anche la mia malattia è una malattia rara, come tale un macello...
ramen

Messaggio da ramen »

Bah quello poco male per me, più che altro volevo capire i tempi di ripresa orientativamente per far prendere dei giorni a mio marito
yellow

Messaggio da yellow »

non è stato molto difficile decidere e devo dire che per il significato che ha a guardare la 3d oggi penso ci abbiamo preso 😊 era cosi dolce e carina, anche se non stava ferma un attimo per farsi vedere bene con calma.
pigna

Messaggio da pigna »

Ma essendo un intervento poi nel post operatorio ti fanno assumere antibiotici?
ilenia

Messaggio da ilenia »

No no nessuna infezione o altro. Era solo la posizione sul wc e poi tiravano i punti...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Dopo 4 estrazioni dentali, 1 impianto ai denti con osso in necrosi, intervento all'ernia inguinale e parto indotto per aborto tardivo spontaneo con dolori che neanche gli antidolorifici volevano saperne...si direi che posso farcela 😊😊 grazie per avermi raccontato la tua esperienza.
morania88

Messaggio da morania88 »

No, a meno che non si paventi qualche necessità nello specifico caso no. Nessun disturbo cara
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”