ma come fanno a chiederti ste cifre??
Re: ma come fanno a chiederti ste cifre??
Io vado in consultorio e sono tutte visite gratuite.. Per ora non ho pagato neanche un euro eppure ne ho fatte tante causa distacco
Una volta prima di andare in consultorio ho chiamato una gine che lavora in ospedale e riceve anche privatamente in un suo studio a Milano. 230euro visita, se fai anche eco 280euro!!!! Non sto scherzando 280 una visita.. Ovviamente non mi ha mai vista
anche io ginecologo privato in clinica privata in Lombardia, eco di routine gravidanza a 80 euro... con convenzioni sindacali 72...
ho chiamato AIED per vedere costi e disponibilità... mi hanno risposto che visto che è gemellare la mia gravidanza pago doppia visita... invece di 80 160... ma io non ci posso credere se soo due feti pago due visite... booo
È assurdo. Allora dovrebbero visitarti due volte, guardando ogni volta un solo embrione...
ci starebbe tipo toh, 120 invece di 80 per una visita più lunga, ma il doppio no!
ci starebbe tipo toh, 120 invece di 80 per una visita più lunga, ma il doppio no!
Ma sei sicura? Sono seguita da Aied dal 2015 ma mai ho letto tali cifre
mi hanno detto che magari ci sarà uno sconticino... ma comunque costa il doppio...
Bho secondo me hai capito male
no no mi ha fatto lo stesso discorso per gli esami prenatali...
Sono tanti soldi ma lavorando anch'io in ambito sanitario ti posso dire che i motivi ci sono. Tasse, spese, senza contare la formazione e l'aggiornamento. Quando paghiamo la professionalità di un professionista sanitario dobbiamo considerare anche queste cose.