russurrogate.com

Bio oil, qualcuno l'ha provato?

missha

Re: Bio oil, qualcuno l'ha provato?

Messaggio da missha »

non me la spalmerei!!!!!ho un amica chimica cosmetologa che non me ne ha parlato x niente bene della paraffina.............
manucor

Messaggio da manucor »

Bio oil rules!!
ma lasciate stare la paraffina!! non c'ha niente di male! Qui in italia siete per la maggior parte ipocondriaci!! la paraffina non vi fara niente ne a voi e neanche al bimbo. L'olio e fatto apposto. Sono al nono mese di gravidanza (con smagliature dove non avevo messo l'olio) e niente invece sulla pancia o schiena. Non potrei consigliarlo piu di cosi' !! Al estero e da tempo che e' riconosciuto anche per cicatrici e pelle molto molto seccha. Good luck!!
cloet

Messaggio da cloet »

anche io l'ho comprato in farmacia 12 euro! Solo che la bottiglietta è piccola e ne serve tanto perchè lo metto sulla pancia,sedere,fianchi,e schiena..per ora 7 mesi niente smagliature speriamo bene
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Lo voglio provare
lo provero sto usando olio di mandorle ma odore mi fa schifo a dir poco provero con bioil
benna

Messaggio da benna »

L ho comprato proprio ieri!
Ti saprò dire, cmq dicono che sia miracoloso
kixx

Messaggio da kixx »

Comprato
pero cavolo e veramente piccola la bottiglia x 10 euro mmm
qiara

Messaggio da qiara »

Io ti capisco
e nemmeno io la comprerei mai....conosco bene la storia del petrolato...alias paraffina ecc.ecc. e quindi "effetto pellicola di plastica sulla mia pelle, no grazie!"...ma io sono una che spignatta e seguo il biodizionario come la Bibbia e ho il mio migliore amico che è chimico
Ho trovato un ottimo olio di mandorle dolci con vitamina E che mi sta aiutando tanto moltissimo anche per i capezzoli (che hanno incominciato a screpolarsi). E' preparato galenico ma penso che si trova già pronto. Non puzza, è inodore e lo metto anche sui capelli
miloely

Messaggio da miloely »

Se
lo compri online nei siti stranieri, puoi pagare 12 euro un flacone da 200! ci devi mettere 3-4 euro di spedizione, ma ti conviene lo stesso!!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

qualche aggiornamento? so che non è molto bio, ma io non essendo incinta vorrei provarlo lo stesso su fianchi, cosce e seno!!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ragazze attenzione
Bio oil contiene paraffina liquida, leggete sempre gli ingredienti prima d acquistare. Cm l olio johnson... Meglio l olio d mandorle in erboristeria!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”