russurrogate.com

Normale o precoce?

krizza

Re: Normale o precoce?

Messaggio da krizza »

Se ti senti pronta significa che è il momento giusto. A 21 anni ancora studiavo e non ero nemmeno fidanzata e la maternità era per me un pensiero lontano. Adesso che ne ho 30 ci stiamo provando da settembre ma, ancora non è arrivato. Voi iniziate a provarci se sentite questo desiderio.
francesina

Messaggio da francesina »

Io ho avuto forte il desiderio a 24/ 25 anni che sono andata a convivere, purtroppo per vari motivi non abbiamo potuto (o voluto?) Sta di fatto che ci siamo sposati nel 2107 che avevo 29 anni e adesso a 31 (io) avremo la nostra gioia❤ il desiderio di diventare mamma non ha età 😊 se potete e volete perché no?😊
Constu

Messaggio da Constu »

Io ho sempre voluto sposarmi ed avere un figlio. Il desiderio di “mettere su famiglia” è diventato poi vicino intorno ai 27 anni circa.
Ora ne ho 30.

L’ideale è avere figli giovani, ma 21 è presto, fidati. Goditi la vita e divertiti ancora qualche anno, prendendoti il tuo tempo. Io da quell’età sono cambiata tanto ancora. Poi per carità, ognuno è diverso.

A prescindere dall'età comunque, trovo essenziale avere una relazione stabile ed un lavoro che permetta almeno di mantenersi.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Guarda tesoro Non è mai troppo presto Dipende quello che tu vuoi fare nella vita... cioè intendo le tue priorità nella vita.. Ma credimi che se io avessi saputo che dovevo passare per quello che ho passato avrei iniziato a vent'anni magari ora avrei già un bambino...😩
axia56

Messaggio da axia56 »

Beh sicuramente vivere insieme in un proprio nucleo sarebbe l'ideale 😊 sposati o no non ha importanza. Penso che l'intimità che instaura la coppia quando convive, sono le fondamenta per la famiglia futura. Lo so che il desiderio quando arriva è difficile da mandare indietro, ma magari non dovrai àspettare molto! Auguri di pronta guarigione😊
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io compio 23 anni tra pochi giorni, ma il mio istinto materno è stato sempre molto sviluppato,ho sempre desiderato fortemente un figlio, ho conosciuto mio marito che avevamo 15 anni e ne abbiamo sempre parlato.. sono andata a convivere a 22 anni, a settembre ci siamo sposati e ora sono a 26 settimane di Ambra😍💖 io penso che non ci sia un'età idonea, è una cosa troppo soggettiva!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Abbiamo una storia molto simile. Ho conosciuto mio marito che avevo 12 anni siamo sempre stati insieme appena compiuti i miei 18 anni siamo subito andati a vivere insieme l anno scorso a 22 anni mi sono sposata e ora a settembre nascerà nostra figlia . Ad un anno esatto dal matrimonio.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ognuno ha i suoi tempi.😍 io ho 29 anni e sposata da 1 anno ma fino a circa 2/3 mesi fa ancora non mi sentivo pronta .
reika

Messaggio da reika »

Io ho 32 anni, ed ho sempre desiderato un figlio! Fin da piccola ogni volta che vedevo un neonato mi fermavo a guardarlo. Poi per varie cose sono riuscita a sposarmi solo l'anno scorso e ora sono in attesa di sue gemellini! Se tu ti senti pronta non credo sia presto!
kotada

Messaggio da kotada »

Tutto è molto soggettivo... io ho sempre saputo di volere dei figli ma fino a mesi fa non mi sentivo pronta... pensavo il corpo he cambia, se restano smagliature kg di troppo... tt paranoie date da una non sicurezza... poi qnd nasce qst forte desiderio tt qst paranoie spariscono e ti interessa solo che il fagiolino cresca bene e sia sano...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”