russurrogate.com

‪Utero‬ in ‪affitto‬ in Kiev – sfatiamo il mito sull’Ucraina

francye

Re: ‪Utero‬ in ‪affitto‬ in Kiev – sfatiamo il mito sull’Ucr

Messaggio da francye »

avicri ha scritto:io ancora devo andare a fare la prima visita ma da quello che leggo qui mi sembra un luogo molto decente. ma chissà se si può fare una chiamata su skype al centro?
francy ti sei trovata bene con tutto?
ho contattato la coordinatrice, ora mi sto organizzando con le analisi da portare... speriamo bene
alina99

Messaggio da alina99 »

francye ha scritto:
avicri ha scritto:io ancora devo andare a fare la prima visita ma da quello che leggo qui mi sembra un luogo molto decente. ma chissà se si può fare una chiamata su skype al centro?
francy ti sei trovata bene con tutto?
ho contattato la coordinatrice, ora mi sto organizzando con le analisi da portare... speriamo bene
non preoccuparti troppo per le analisi, quasi sicuramente te li faranno ripetere a Kiev durante la visita.
avicri

Messaggio da avicri »

ragazze vorrei precisare che, purtroppo, non si fanno i colloqui su Skype. però è possibile contattare le coordinatrici su What's APP
francye

Messaggio da francye »

infatti confermo che normalmente non si fanno i colloqui su Skype. si comunica tramite la mail o, se avete modo, potete passare a san Marino che è sempre meglio di una telefonata.
preziosa

Messaggio da preziosa »

qualcuna di voi ha fato la visita a san marino? come vi siete trovate?
avicri

Messaggio da avicri »

io volevo andarci ma alla fine al centro non mi hanno confermato la disponibilità in quel preciso giorno quindi abbiamo deciso di andare direttamente alla clinica anche con la speranza di firmare un contratto. spero ci piaccia tutto ;)
rokkina

Messaggio da rokkina »

ucraina non l'abbiamo mai visitata, ma Kiev ci e' piaciuta davvero!
francye

Messaggio da francye »

avicri stai tranquilla che Kiev è davvero un'ottima città (la mia esperienza personale). però ancje se non lo dovesse essere per te, l'importante che la clinica ti piaccia, alla fine non è che tu ci debba vivere
africana

Messaggio da africana »

d'accordissimo con francye. Intanto si reca a kiev per un motivo preciso - biotexcom.
marica

Messaggio da marica »

ragazze dopo tante ricerche vi confermo che l'Ucraina è all'avanguardia rispetto ad altri paesi europei... quando abbiamo fatto la visita abbiamo notato che la clinica era attrezzatissima e pulita, e poi anche lo staff clinico è professionale. in Spagna visitammo alcune cliniche e non abbiamo trovato lo stesso standard.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”