Ma i costumi da mare premaman
Re: Ma i costumi da mare premaman
ma i costumi a vita bassa con i laccetti se presi della taglia giusta, stanno su anche se si ha il pancione? senno' vado da calzedonia o golden point...
perchè dobbiamo vergognarci a mettere un bikini col pancione? è una cosa meravigliosa la gravidanza e di sicuro non mi metter uno scafandro per coprire la stupenda pancina che mi uscirà!!! io ne vado fiera della mia pancia e di sicuro non la nasconder!!! logicamente metter la protezione x evitare le macchie che si formano in gravidanza, ma in spiaggia sfogger la mia panciotta con un bel bikini!!!
Se vai...
da calzedoni ao golden point trovi anche qualcosa con i laccetti che puo' andar bene per noi....
da calzedoni ao golden point trovi anche qualcosa con i laccetti che puo' andar bene per noi....
Io
al mare ci sono andata con un costume intero e non con lo scafandro ne con la muta. Ripeto a me le donne con il pancione non piaccioni in bikini, poi ognuno faccia come vuole
al mare ci sono andata con un costume intero e non con lo scafandro ne con la muta. Ripeto a me le donne con il pancione non piaccioni in bikini, poi ognuno faccia come vuole
io non capisco proprio cosa ci sia di sbagliato nel mettersi il bikini in gravidanza e ci mancherebbe che ognuna mette quello che vuole....per non credo che ci dobbiamo vergognare....anzi?E che è? solo le strafighe supergnocche taglia 38 possono metter il bikini?MAH....
W la pancia e W il mare....
W la pancia e W il mare....
Ragazze.il punto non è il bikini
PERCHè CE NE SONO DI ECCESSIVAMENTE SUCCINTI E QUELLI PIù GARBATI....DUNQUE IN GRAVIDANZA UN BEL BKINI, SENZA PERIZOMA, SENZA ECCESSI PU ANDAR BENE.
PERCHè CE NE SONO DI ECCESSIVAMENTE SUCCINTI E QUELLI PIù GARBATI....DUNQUE IN GRAVIDANZA UN BEL BKINI, SENZA PERIZOMA, SENZA ECCESSI PU ANDAR BENE.
Cosa c'è di fuori luogo se una donna in gravidanza indossa un bikini? Bah!
Io ho comprato un costume intero premaman da dechatlon a 14€
Troppo costosi..per metterli due mesi poi alla fine..
io ho preso uno spezzato (sopra tipo fascia,una taglia in piu del solii) da dechatlon
io ho preso uno spezzato (sopra tipo fascia,una taglia in piu del solii) da dechatlon