russurrogate.com

Contrazioni

rose

Re: Contrazioni

Messaggio da rose »

Mi spiace per la situazione con il papà.

L'unica cosa reale e documentata che stimola le contrazioni è il sesso, poiché le prostaglandine contenute nello sperma stimolano le contrazioni (e non per tutte comunque funziona).
Tutti gli altri metodi li puoi provare, ma non sono provati scientificamente, sono più che altro dicerie.

Io ho fatto palestra per tutta la gravidanza, compreso il giorno prima di partorire. Ho fatto sempre scale, passeggiate lunghe e sollevavo tranquillamente borse della spesa, casse d'acqua e sacchi di terra da 50 kg mentre facevo giardinaggio. Se fossero metodi veri avrei dovuto partorire prematuramente si sicuro! 😂

Puoi vedere se il tuo ginecologo può farti lo scollamento delle membrane, nel mio caso credo che abbia aiutato, anche se avevo già qualche contrazione dal giorno prima...

In bocca al lupo per tutto!!! 😄
vitoza

Messaggio da vitoza »

Questa cosa dei massaggi non mi dispiacerebbe per niente
Gina

Messaggio da Gina »

Preferirei che partissero in modo "naturale" altrimenti si parte col gel 😱😱
sweety55

Messaggio da sweety55 »

lo scollamento è una manovra che fanno durante una visita di controllo e questa può far partire il travaglio nelle ore o giorni che seguono. a me lo hanno fatto proprio per evitare l’induzione ed ha funzionato!
francesina

Messaggio da francesina »

Non esiste nulla che anticipi il travaglio, quando deve nascere nasce.
Io facevo 9 km al giorno di camminata, il pomeriggio preparavo la casa per imbiancare, sesso tutti i giorni, le scale le ho in casa, ma non serve a nulla, le contrazioni sono iniziate a 2 giorni dal termine da sole.
Cresce poco un che senso? Il mio è nato 2900g a termine, ed era stimato 2600g, nessuno mi ha detto nulla, i flussi come sono? L’induzione me l’hanno fatta per accelerare il travaglio e non è stata così terribile.
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao..ho sentito di tante che mangiando cibi speziati molto, anche piccanti la sera sono iniziate le contrazioni..( erano già al termine)...se ti piace questo tipo di cibo provaci, tipo messicano o indiano molto speziato! Poi magari fai dei massaggi alla pancia vigorosi, a me hannk detto di non farli per non anticipare le contrazioni! Evidentemente funzionano! Poi è normale, alla fine decidono loro
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Come ti ha già detto qualcuna non c'è nulla che stimoli realmente l'inizio del travaglio.

Eventualmente il ginecologo può fare lo scollamento durante la visita,ma anche qst non sempre funziona
natynaty

Messaggio da natynaty »

Rispetto allo standard prende poco peso tra una settimana e l'altra...i flussi sono buoni
yellow

Messaggio da yellow »

Mercoledi ho nuovamente il controllo..proverò a farmi spiegare questa cosa dello scollamento
greta

Messaggio da greta »

molte ragazze che conosco hanno usato l olio di ricino per far partire il travaglio...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”