Prom:rottura precoce delle acquee
Re: Prom:rottura precoce delle acquee
Mamma mia che storia.. Non ho parole per la tua forza d'animo. ❤
Non posso nemmeno immaginare quanto debba essere stata dura. Ora fatevi forza e vedrete che la prossima volta andrà tutto benissimo
Complimenti per la forza cara...t ammiro...spero d leggere al più presto un tuo positivo
Mi dispiace che abbiate dovuto vivere questa esperienza. Si cresce illudendosi che restare incinta sia facile, che la gravidanza sia una passeggiata, ma spesso purtroppo arrivare alla meta é dura. In realtà ci vuole tenacia, fiducia e tanto coraggio a rialzarsi dopo aver affrontato dolori difficili da immaginare. Vi auguro di poter diventare presto genitori e che la prossima gravidanza possa andare avanti senza alcun intoppo.
si avevo anch'io la scadenza come te al 3 settembre. Purtroppo non ho avuto il coraggio e la forza di tornare nella comunity fino ad oggi...era difficile vedere come le vostre pance cresecevano benissimo mentre nella mia non c'era più nulla. Ad oggi però non mi fa più tanto effetto leggervi perchè ho ritrovato la serenità e sopratutto la voglia di riprovarci...dal mese prossimo infatti riapriamo il "cantiere"
Esatto...si pensa sempre alla gravidanza come una passeggiata felici e senza intoppi invece è tutt'altro. Certo ci sono gravidanze felici e senza problemi ma devo dire che ultimamente sento più gravidanze difficoltose che tranquille e spensierate
Lo immagino, anzi io avrei proprio disinstallato il profilo e non so manco se avrei ora il coraggio di entrare, tanti complimenti per la vostra forza. Allora spero presto di vedere un tuo nuovo positivo
Cavolo mi lamento di qualche chilo in più quando ho una gravidanza che va benissimo, mentre tante altre persone come te accetterebbero anche di prendere 40 kg pur di avere ancora il loro piccolino nella pancia. Quindi davvero, so quanto possa essere stato terribile per te leggere io che mi lamento di una c****a simile perciò mi scuso per questo. Cercherò di ringraziare dio per ciò che ho e non lamentarmi di simili stupidaggini. E cmq grazie lo stesso per il tuo bellissimo compliemnto
Tranquilla a me non ha dato fastidio leggere quello che hai scritto, volevo solo farti ricordare la fortuna che hai e farti capire che tutto il resto sono solo cose futili
Spererei di avere almeno la metà del tuo coraggio e della tua forza in una circostanza simile..sei anzi siete da ammirare, il mondo dovrebbe avere più persone come voi. In bocca al lupo cara, spero che il vostro principe lassù protegga il suo prossimo fratellino e lo aiuti a restare attaccato stretto stretto alla sua mamma❤ un abbraccio grande