Distacchi camera gestazionale o placenta.
Re: Distacchi camera gestazionale o placenta.
Si infatti sto seguendo tutti i suoi consigli e le sue cure... però non so dicono che il distacco è piccolo 1cm ma il riposo addirittura per un mese e anche gli ovuli ? Sono rimasta un po’ scioccata credevo mi dava il riposo solo per 15 giorni magari... ma ha proprio esagerato
Se t ha detto cosí vuol dire che é meglio cosí. Stai tranquilla. In certi casi meglio prevenire. Come si dice qua a palermo "megghiu riri chi sacciu ca chi sapievu"
Speriamo vada tutto bene a volte sono proprio in ansia totale
mi sento nervosa con tutti perché diciamo non è proprio tanto bello restare 1 mese ferma a letto
Speriamo che questi 16 giorni passano in fretta
Niente rapporti mi raccomando e qnd vai in bagno non sforzare!!
A 8 settimane sono andata al pronto soccorso per delle forti fitte alla pancia e mi hanno trovato un distacco per fortuna molto piccolo di 15mmx9mm. Riposo per 5 giorni in cui mi alzavo dal letto solo per mangiare e un ovulo di progesterone la sera per 15 gg. Ovviamente astensione totale dai rapporti. 5 giorni dopo il ginecologo non vedeva già quasi più nulla. Stai tranquilla e riguardati! 
Sisi ora tutti a posto, hi ripreso piano piano a fare le cose e ora faccio tutto normalmente ovviamente senza esagerare
-
scricciola
Si è normale senza esagerare sempre... hai trovato casa più grande? Ricordo che tu eri quella con 2 gemellini, volevo sapere se avevi saputo il sesso
Si l'abbiano trovata alla fine ho pure fatto un topic dove facevo vedere le foto, ci viviamo ds una settimana e la amiamo anche se è solo in affitto
che ti frega che è in affitto intanto ci sei dentro e ci stai da favola 
Quando alla prima visita mi trovó il distacco mi disse di astenermi e così mi disse anche dopo il primo ciclo di progesterone perché ancora non era riassorbito del tutto alla visita successiva era tutto ok ma non mi disse nulla in merito!!! Quindi morale della favola sono arrivata al 5 mese... io non avevo perdite e secondo me è stato un po’ esagerato vietarmelo fino ad ora ma così mi ha detto e io e mio marito abbiamo preferito seguire il suo consiglio per non andare incontro a rischi inutili!!! Martedì ho il controllo glielo chiederò e spero che possa darci l’ok!