russurrogate.com

chi sente dolore durante l'inserimento dello speculum??

Mindy

Re: chi sente dolore durante l'inserimento dello speculum??

Messaggio da Mindy »

A me dà molto fastidio
e per tutti questi bei ravanamenti mi sono beccata la candida (anche per gli ormoni, credo)
carioca

Messaggio da carioca »

E quando
ho fatto la prima fivet mi hanno fatto l'anestesia locale ma ho sentito tutto ugualmente che dolore figuratevi che pure un po' di emmora. ho avuto e quella volta hanno usato lo speculum in ferro non sapere il fastio e il dolore che portava perche' una piu' dolore sente piu' si contrae la parte non voglio parlare di speculum
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ank'io proprio oggi ho fatto dei tamponi con lo speculum, dolore atroce, tanto è vero ho pensato di essere l'anormale della situazione, ma la mia dottoressa mi ha rincuorato e mi ha detto ke nn sono l'unica.......dipende anke dalla conformazione del collo dell'utero, un p stretto mi ha detto, mi rincuora sapere ke capita anke ad altre persone, ma in quel momento volevo morire per l'imbarazzo e già penso all'ulteriore controllo, speriamo bene, cmq la mia gine usa quello di plastica no quello di ferro e qlke volta si è rortto anke a me dal dolore ke sentivo.......sembrer esagerata ma purtroppo nn lo tollero proprio
axia56

Messaggio da axia56 »

non sei l'unica appunto stamattina ho fatto il tampone e ho perso anche un po' di sangue ma la ginecologa mi ha detto che puo' capitare perche' magari sono piu' delicata
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Speculum doloroso anche per me
non tanto l'inserimento quanto l'allargamento per eseguire il pap-test, fino all'inserimento tutto ok, ma quando viene allargato sento un dolore atroce, tanto che non sono riuscita ad eseguire il pap-test, la mia ginecologa aveva paura che lo rompessi dalla forza muscolare,tanto ero rigida e tesa...non so come fare a rilassarmi..
aBez

Messaggio da aBez »

Dolore
no ma fastidio si..poi dipende se lo usa un cane un po' di doloretto...
veira14

Messaggio da veira14 »

Non
credo tu sia l'unica anche a me a volte fa male ma dipende dalla delicatezza del dottore una volta quando ho fatto il transfert il dottore inserendo lo speculum mi ha fatto saltare 3 metri dal dolore altre volte invece mi da solo un senso di fastidio
Justyna

Messaggio da Justyna »

Si è fastidioso
ma io sul lettino cerco di rilassare al massimo li sotto un bel respiro e rilassamento muscolare, è tutto più semplice
foglietto

Messaggio da foglietto »

Si, fastidioso, ma non dolore.
io ho avuto sempre transfer difficili ma questa volta la dott è stata molto brava e non ho sentito niente, solo che non riuscivo a mantenere la pipi...
kikiara

Messaggio da kikiara »

Dipende
ma voi vi siete accorte che se lo speculum lo iserisce una donna è più doloroso? forse perchè più frettolose? ma ?
il mio dott della pma invece è super delicato e sensibile. ogni tannto mi viene da dire viva gli uomini.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”