russurrogate.com

Bimbi dormiglioni

blaze

Re: Bimbi dormiglioni

Messaggio da blaze »

La mia dormiva alla tn 😂😂😂infatti era già nella posizione ideale e sono riusciti a prendere subito le misure...
Poi con la sonda hanno iniziato a stimolalrla per farla muovere e poter vedere il resto è da lì salti a più non posso 🥰
Anche nelle successive poi si è sempre ossa un sacco
raindrop

Messaggio da raindrop »

Il mio dormiva sempre al bitest ci sono voluti quasi sei ore tra svegliarlo e fare bene il test, morfologica dormiva, e si addormentava anche durante il tracciato 😂😂😂
vitoza

Messaggio da vitoza »

6 ore?? Stai scherzando??
kikiara

Messaggio da kikiara »

all'inizio dormiva e non c'è stato verso per svegliarlo, mi avevano detto di mangiare la cioccolata, di passaggiare, di fare le scale su e giù 😂😂😂 però quando si è svegliato non ti dico il terremoto che faceva nella pancia.
francina

Messaggio da francina »

Quindi hai aspettato inosiedale veramente 6 ore??
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ho fatto la prima ecografia alle otto e sono uscita dall'ospedale dopo le due. Dopo che hanno visto tutto.
gaia

Messaggio da gaia »

Ieri ho fatto un'ecografia intermedia tra la morfologicamente e quella dell'accrescimento (sono a 29 settimane); il ginecologo mi ha accolta dicendo che era la più bella per le immagini del bambino che si sarebbero viste... Ha visto e misurato tutto quello che gli serviva, e sicuramente questo è l'importante, ma il pupo era girato a faccia in dentro e non è riuscito a fargli nemmeno mezza foto/ ripresa 😭 ci siamo rimasti malissimo!
Inutile dire che la sera tornati a casa si muoveva come un ballerino...!!
qiara

Messaggio da qiara »

ambrosia ha scritto: 27 lug 2019, 09:19 Ho fatto la prima ecografia alle otto e sono uscita dall'ospedale dopo le due. Dopo che hanno visto tutto.
Dispettoso sti bimbi
benna

Messaggio da benna »

Mio figlio dormiva sempre durante i tracciati 🤣 infatti ogni volta mi tenevano il tracciato attaccato quasi un ora perke appunto dovevamo aspettare che si svegliasse. Durante le ecografie sempre sveglio . Anche questa seconda gravidanza , che sono alla 15 settimana ,il fagiolino si muove sempre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”