russurrogate.com

Gravidanza e nervosismo causa suocera

barbja

Re: Gravidanza e nervosismo causa suocera

Messaggio da barbja »

Ne hai parlato con il medico?devi stare più tranquilla possibile anche se con una vipera non é tanto semplice, mangia quando ti va, io faccio cosi
kassia

Messaggio da kassia »

Con me non l avrà vinta facilmente e mio marito deve farle capire che si deve fare i benedetti cavoli suoi, perché siamo sia io che mia cognata a non sopportarla più!!
Constu

Messaggio da Constu »

Questa devo raccontarvela, della serie "Noi suoceri vi aiutiamo" Mio marito oggi è andato alle poste con la mamma, c erano da ritirare dei soldi di un'assicurazione fatta qualche anno fa...circa un 9000€...Ora, la madre ha detto che vorrà regalare 1000€ in più, e da tener da conto che sarà il regalo per la gravidanza...e va bene. Ma ha aggiunto che terrà per se gli interessi (???) Che non so a quanto ammontano, forse qualche centinaia di € boh non so, forse di più. Che serviranno per pagare il matrimonio riparatore di mia cognata, perché mio cognato guadagna 1800€ ma è ovviamente troppo tirchio. Io boh.
rosalia

Messaggio da rosalia »

No vabbé se ne sentono di tutti i colori, mia suocera (chiamarla cosi é un complimento) ha detto a mio marito che dovrebbe ritornare e cercarsi lavoro nella città dalla quale siamo disperatamente partiti per mancanza di lavoro, e dovrebbe farlo per il bambino che sto aspettando, ma sta scherzando? mio marito un lavoro ce lha, a lei non sta bene il fatto che noi viviamo per i fatti nostri fuori l italia e mette in mezzo il bimbo!! patetica
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io invece nei giorni scorsi avevo trovato un po' di equilibrio mentale dopo ciò che era accaduto con mia suocera... ma da oggi siamo punto e a capo, ci si è messo anche mio suocero a creare problemi che da solo non sa risolvere e che richiedono la presenza del mio fidanzato, il quale inevitabilmente sapete cosa fa? Va a casa sua a risolvere i problemi di mamma e papà e io sto qui a fare la scema, con una montagna di cose da fare per la bimba che aspettiamo... da sola.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ciao anche io ho una suocera invadente, davanti al figlio fa la brava. Sono sposata da 1 anno, davanti al figlio dice che vuole diventare nonna e poi con me dice che devo aspettare che la figlia quarantenne faccia prima lei un figlio. Non ti dico come è stressante. Parla a dispetto. A volte lo dice anche a mio marito che dobbiamo aspettare che prima la figlia e poi noi. Non capisco tanta cattiveria. Da precisare mia cognata da poco è fidanzata con un ragazzo che conosce appena da un anno. Come liberarsi da questo stress assurdo psicologico?? 
lexie

Messaggio da lexie »

Mandala a fanculo come ho fatto io. La mia é un caso perso credimi
feddi

Messaggio da feddi »

No Vabbè Ma Queste Suocere Sono Da Premiare
piccina

Messaggio da piccina »

Sono casi persi, la mia giura falso , su persone anche morte, chiama al figlio dicendo l opposto di quello che dico, io non voglio averci più a che fare, mi porta solo guerra in famiglia
grissina

Messaggio da grissina »

Come fate per tenere le cose separate? Mi spiego, i miei suoceri ci invitano a cena, per poi ovviamente come già ho raccontato tirare frecciatine, musi lunghi, chiedere della gravidanza in maniera stupida, fare precisazioni ecc... Ovviamente tutte cose per mio marito, di poco conto...Non posso inventar scuse all infinito ma specialmente in questo periodo non mi va di andar da loro...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”