alla fine rispondevo che il bimbo era compatto che poi è nato di 3kg, quindi non enorme ma neanche piccolo.
alla seconda gravidanza un’ostetrica mi disse che, a parte la questione del peso, avevo i muscoli addominali tonici e per quello la pancia risultava non troppo grande, ma non sono una grossa sportiva quindi è solo questione di genetica nel mio caso!
Pancia piccola
Re: Pancia piccola
Anch io ho sempre avuto pancia piccola uscita praticamente tutta insieme a 7 mesi perché prima nemmeno si vedeva. Ho partorito a 41 settimane un bimbo di 3.5kg. Ho partorito da 8 giorni e non ho quasi più pancia... Quindi tanto meglio così.
-
blackflower
Io ero di 6 mesi e nessuno sapeva che ero incinta. Sono arrivata al 6 mese che avevo messo 1kg e mezzo, cioè sono il peso del.bambino, utero e liquido amniotico. Bambino nato sano. Non c entra nulla la pancia...crescerà tutta d un botto al 7 mese
Io avevo la pancia minuscola!
Ho preso +9kg, lavorato fino all'8 mese, guidato fino al giorno prima di partorire....parto naturale con zero punti, mia figlia è nata di 2,9 kg! Perfetta
Sinceramente trovo le pancine piccole delicate e belle da vedere!
Fregatene!
Io il lunedì prima di partorire sono stata fermata da un carabiniere che è rimasto a bocca a aperta quando gli ho detto di essere al nono mese! Pensava fossi di 6 mesi
Ho preso +9kg, lavorato fino all'8 mese, guidato fino al giorno prima di partorire....parto naturale con zero punti, mia figlia è nata di 2,9 kg! Perfetta
Sinceramente trovo le pancine piccole delicate e belle da vedere!
Fregatene!
Io il lunedì prima di partorire sono stata fermata da un carabiniere che è rimasto a bocca a aperta quando gli ho detto di essere al nono mese! Pensava fossi di 6 mesi
Grazie a tutte per aver raccontato le vostre esperienze! Mi avete proprio sollevato il morale
Io invece sono a 14+4 e ho la pancia più grossa di un'amica che è al sesto mese. Magari avessi una pancia un po' più piccola!