russurrogate.com

Nausea-digestione

ashley

Re: Nausea-digestione

Messaggio da ashley »

Ciao!
Anche io sono nella tua stessa situazione. Sono a 10+5, niente nausee mattutine ma solo post pranzo e cena, saporaccio in bocca, difficoltà di digestione pazzesche e avversione cronica per i fritti e la carne...solo a nominarli mi viene male!
Ora devo lottare con la cena...
Monique

Messaggio da Monique »

ciao scusate l'intrusione ma ho letto le vostre conversazioni io non so se sono in dolce attesa xk ancora mancano 9 giorno del presentu ciclo pero ho mal di stomaco nn riesco a mangiare e rutto(scusate) spesso ho dolori alle ovaie.. voi dite che potrei essere in attesa
rosalia

Messaggio da rosalia »

Caspita...
...mi sembra un po' troppo presto per i sintomi...
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche a me
sembra troppo presto ma nn capisco cos'è e sinceramente sarei stra felice se fosse un bebè in arrivo... devo attendere verso il 17 e vedere se mi arriva il ciclo se no faccio le analisi e vedo c'osò...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Anche io
inizialmente decantavo i benefici del biochetasi... Ma dopo nemmenoquello mi ha aiutato purtroppo.
yanka

Messaggio da yanka »

Nauseeee
nauseee nn ne parliamo mi stanno distrugeno dalla mattina alle sera con una pesantezza di stomaco incredibile... l'unica soluzione x combatterle un po e farmi plasil indovena solo cosi sto bene tutto il giorno....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao
leggevo i tuoi consigli, non sapevo dell olio alla menta sul fazzoletto.
Io a casa ho olio 31 con menta e altre 31 erbe é molto forte l odore, tipo balsamico e di solito lo usiamo per i dolori anche di testa. Dici che va bene x la nausea?
emotion

Messaggio da emotion »

Io sono ad un mese di grav
pero per ora nn sento nulla ma la maggior parte dicono che duri i primi 3 mesi e poi passi
hoping

Messaggio da hoping »

volevo sapere come e andata anche io ho un saporaccio in bocca e quando mangio non digerisco nulla e una tortura tu cm hai risolto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”