russurrogate.com

Dieta pre curva glicemica

rosalia

Re: Dieta pre curva glicemica

Messaggio da rosalia »

Si sì nn sto esagerando.. mangiavo di più prima anzi..
Quindi se il valore di partenza è al limite nn fa niente? Ho un ansia...
fragolina

Messaggio da fragolina »

Beh i valori sono a.limite, considera che li ho avuti sempre meno di 82...non darti per spacciata, aspetta la curva e cosa ne dice il medico! In.bocca al lupo per tutto
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

sono al limite..per questo sono molto preoccupata
yanka

Messaggio da yanka »

Il valore al limite sarà come le altre glicemie che hai fatto.. Ma nella curva é importante la curva di smaltimento del glucosio.. L'unica cosa fondamentale del valore di partenza é che non sia superiore a 100..tanti laboratori non ti fanno l'esame se quando arrivi hai più di 100..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ah ok..quindi più del primo sono importanti i secondi..?
emotion

Messaggio da emotion »

Se avessero voluto vedere come partivo ti facevano una glicemia normale.. La curva la si fa per i motivi che dicevo prima.. Solo appunto lomti laboratori non la fanno se parti da più di 100..fanno cioè un prelievo sul dito (quello che fanno i diabetici) per vedere subito quanto hai.. Se hai un valore che supera 100 non fanno l'esame.. Quindi non inizia a bere nemmeno il glucosio e non fai il prelievo di sangue..
hoping

Messaggio da hoping »

Cioe Nn fanno nemmeno il primo prelievo a digiuno?? Io sempre avuto 110.. che conunwue rientrava nel range a pelo invece l un’ultima volta 92 🤷‍♀️
Cone mai in gravidanza cambiano i valori??
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Per lo squilibrio ormonale e/o l'aumento di peso.. Con 110 no.. Ripeto fanno un buchi o sul dito, vedono il valore e se é così non si effettua nessun prelievo dalla vena e non ti danno il glucosio.. Io ho lavorato in vari laboratori e con più di 98 anche, non facevamo la curva per motivi di sicurezza della paziente.. Perché se ti senti male con il carico di glucosio (con valori tendenti all'alto potresti smaltire più lentamente tutto quello zucchero) loro non possono intervenire.. Sto parlando ovviamente dei cari laboratori dell'ASL sparsi sul territorio o dei lab privati.. Ti consiglio quindi di fare la curva in ospedale.. Nei lab degli ospedali la danno in ogni caso perché sono pronti a intervenire.. Scusa se sono entrata nel dettaglio.. Immagino che tu abbia già ansia e io peggioro la situazione.. Starai sicuramente benissimo ma devi rivolgerti ad una struttura ospedaliera 😘 facci sapere!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Si si ho L appuntamento in ospedale.. cavolo..a questo punto spero di nn collassare. Comunque L ultima volta era 92
greta

Messaggio da greta »

Tranquilla.. Non collassi.. Al massimo, nel peggiore dei casi potresti avere un po' di capogiro vampate di calore o nausea.. Nulla di troppo tragico.. In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”