Sono incinta e sono in preda al panico.!!!!
Re: Sono incinta e sono in preda al panico.!!!!
Si mi prude spesso.. è perché la pelle è molto tesa e quindi tira.. io ho una pancia spropositata già dal sesto mese.. e dire che ho preso solo 9 kg.. partorirò una vitellina
-
Hahahah io ne ho presi parecchi e la settimana prossima devo iniziare il settimo mese....beata te comunque hahahah ma come hai fatto???
Sinceramente non lo so no apparite gli scherzi, ho cercato di mantenermi attiva da subito.. ho sempre camminato tanto anche quando era freddo, sono stata fortunata perché ho avuto una gravidanza splendida senza nessun disturbo quindi ho fatto tutto sempre e anche di più
Ma fatti fare una domanda tu in casa come faccende domestiche riesci a fare tutto??? Io purtroppo ci sono stati momenti in cui sono dovuta stare a riposo.
Io ho fatto tutto fino ad ora.. la settimana prossima verrà una signora una volta a settimana di che non partorisco e mi rimetto.. calcola però che sono a 39+2 oggi quindi potrei avere già spanciato per quando verrà ripeto, sono stata molto fortunata, una gravidanza perfetta che mi ha permesso di fare tutto