russurrogate.com

Gravidanza e voglie

nikhi

Re: Gravidanza e voglie

Messaggio da nikhi »

Si si infatti!! Anch'io infatti per ora non ho mai avuto particolari voglie, ne cambiamenti di gusti improvvisi..
Gina

Messaggio da Gina »

Io la penso come te.... uguale uguale...
Nn ci credo e nonostante tutte mi dicano ASSAGGIA... pure cose che nn mi piacciono nn mi frega! Io nn mangio ciò che nn mi piace... ecco! 🤣🤣
Mi dicono di non guardare programmi di cucina... insomma... nn c'è alcuno studio medico che attesti questa cosa delle voglie
crown

Messaggio da crown »

Ciao cara! Non c’è nessun legame tra le macchie e le voglie, ma in gravidanza vengono 😝 e si in base alla mia esperienza ti dico che i gusti cambiano radicalmente..almeno a me è successo. Non bisogna mai dimenticare che ogni donna e ogni gravidanza va a se, non esiste una legge uguale per tutte 😊 Nel mio caso, cose che adoravo le ho prese a schifo (ad esempio il pesce a filetto non posso nemmeno sentirne l’odore, mi provoca proprio conati di vomito), mentre altre cose che prima non mangiavo adesso mi piacciono moltissimo (ad esempio l’emmentaler (che ho scoperto essere naturalmente privo di lattosio) e le alici). Per quanto riguarda le voglie, non ho mai obbligato mio marito ad alzarsi nel cuore della notte, però mi è capitato di svegliarmi con un forte desiderio e addirittura il sapore in bocca. Una notte mi è venuta voglia di graffe (che essendo intollerante al lattosio non posso mangiare), un’altra volta di spighe di mai lesse, gelato al cioccolato fondente, alici salate, babà e ultimamente ho avuto voglia di cannelloni. Anche io ero molto scettica, ma i fatti mi hanno fatto cambiare idea...ovviamente non credo che se non mangio quella cosa mia figlia avrà delle macchie di quel tipo, ma ti assicuro che le voglie vengono. Anzi su alcune cose mi sono resa conto che, benché non ne abbia mai fatto e ne faccia una tragedia, quando, anche dopo tempo, ho mangiato quella cosa, mi sono sentita appagata..🤷🏼‍♀️
sofficina

Messaggio da sofficina »

ma a te capitano le cose più assurde!! 🤣🤣 Le persone che ti circondano sono davvero divertenti 😂😂😂Ma che è sta cavolata?!?! Ahahha
desy

Messaggio da desy »

Io non ho mai avuto voglie talmente forti che obbligavo qualcuno a uscire a prendermi le cose però una volta avevo voglia di latte e plasmon(chissà perché.... Era almeno 26 anni che non mangiavo plasom.. 😅) alla fine la settimana dopo li ho comprati e mangiati ma tutto era finito lì.... La mia piccola ha 3 angiomi dalla nascita sulla testa e sul sopracciglio ma di sicuro Nn è dovuto a quello 😂 in teoria con il tempo dovrebbero sparire e già ora si notano molto meno rispetto alla nascita...
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Le voglie ci sono e le ho.. Ma tutto ha un limite.. Non sveglierai mai mio marito di notte.. E non chiederei mai le fragole a dicembre.. Mi capita di avere improvvisa voglia di qualcosa e me la porto dietro per giorni.. Per esempio la settimana scorsa avevo voglia di avocado e non mi sono tranquillizzata finché non l'ho trovato..
benna

Messaggio da benna »

Non ci credevo neanche io finché non sono rimasta incinta del secondo figlio...avrò mangiato quintali di parmigiano...ne sentivo proprio la necessità ne portavo un pezzetto anche in borsa dentro un contenitore
kixx

Messaggio da kixx »

Sinceramente neanche io credevo alla storia delle voglie, però sul fatto del cambiamento dei gusti si! Per esempio io per tutta la gravidanza ho fatto un enorme fatica a mangiare carne, proprio non mi scendeva, ed io sono sempre stata un ottima mangiatrice di bisteccone ecc 😂 al contrario ho fatto quasi indigestione di minestrone!! Apparte questo, mi è capitato solo una volta di Avere un incredibile voglia di ravioli cinesi alla griglia
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io ho le voglie da 27 anni pure non essendo incinta hahahahaha. Quando invece era incinta mia cognata a tavola non si poteva nominare nessun cibo per non rischiare che gli venissero "le voglie" Hahahaha. Mi sono beccata certe occhiatacce.. ma daaaaiii.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io non ci credevo alle voglie ma sta di fatto che in 9 mesi di gravidanza ho mangiato quintali di..pomodori!! Che per carità mi piacevano anche prima ma li mangiavo a pranzo e a cena. Una volta partorito li ho dimenticati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”