russurrogate.com

Moda premaman su internet...

desy

Re: Moda premaman su internet...

Messaggio da desy »

Io tutte le cose premaman le ho sempre comprate da hm fino ad adesso, sempre in negozio perché abito a Roma quindi ogni volta che mi facevo un giretto a Porta di Roma... e adesso ci sto comprando anche qualche tutina per i bimbi ce ne sono di bellissime.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Ce ne sono tantissimi! Scarica l app, vai su saldi, donna, abbigliamento premaman
benna

Messaggio da benna »

Si sono due siti che consulto anche io ma un po altini,, considerando che alcune cose non si potranno riutiluzzare dopo...
kixx

Messaggio da kixx »

Fortunatamente per i maglioni diciamo che posso usare quelli che usavo prima, più che altro dovrò guardare per le calze da gravidanza e i pantaloni/jeans... Perché ovviamente, anche volendo non potrò usare quelli soliti di prima... Valuterò un pò
Baby81

Messaggio da Baby81 »

La mia salvezza sono stati i leggings premaman di calzedonia, ed il fatto che veniva l'estate per cui progressivamente addio pantaloni ed ho portato solo abiti! Perché la moda premaman la trovavo triste o costosa!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io per ora indosso una quinta.. ho preso anche una sesta.. xké a volte la 5 mi stringe, solo che il problema saranno i Ferretti... infatti la coppa della 6 è larghina sopra 🤔 eccomi qui ☺️
barbja

Messaggio da barbja »

Io mi trovo bene con H&M Vestono comodi e abbondanti ...in saldo ho comprato bene.
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho comprato poco poco... fortunatamente la pancia mi è uscita tardi ed era già maggio, quindi ho comprato solo dei leggings e magliette da hm e su asos. Poi con l’estate ho smesso di usare pantaloni e solo vestiti! Ormai mancano due settimane alla nascita!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ho comprato pochissima roba premaman:un jeans, un leggings a jeans e 2 leggings normali. Per il resto mi sono trovata molto bene con le maglie acquistate da tezenis e ho anche comprato un pantalone largo nero che ha la molla in vita che cede parecchio e va comodamente sotto la pancia. Per il resto ho usato molto pantaloni leggeri a fantasia che già avevo, gonne di cotone elasticizzato che avevo comprato anni fa da h&m, tutoni e qualche vestitino. Il consiglio che ti do ' è di non esagerare con gli acquisti premaman perché poi c' è il rischio che non li utilizzi più!
doplina

Messaggio da doplina »

Io il 26 entro al quinto mese.... i miei jeans nn ne vogliono più sapere... x ora ho sistemato tutto coi vestitini estivi.. larghi o di taglia suoeriore.... ma a breve anche io inizierò a cercare jeans etc... sono nella confusione totale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”