Endometrio molto spesso
Re: Endometrio molto spesso
Ho letto un articolo in cui si dice che spesso (quindi non sempre) se si superano i 2500 di estradiolo l'endometrio tende a correre troppo e la WOI risulta anticipata.
PS per le preoccupate: i valori del progesterone comunque come erano prima del pick ? E' quello che conta più che lo spessore.....
Del progesterone io non ho mai fatto un dosaggio durante la eterologa, allora quello rimarra un mistero
Che il menopur o meropur sia migliore per l'impianto lo dicono in molti.....
ci credo.....
Per quanto riguarda l'endometrio in fase A-B-C .... in quale momento è valutata quella percentuale ? Mi spiego: significa che se al momento del pick l'endometrio è in fase A c'è il 32% di possibilità di impianto ? Oppure è al momento del transfer a cui si ci riferisce ?
In ogni caso la cosa ha una certa logica....
ci credo.....
Per quanto riguarda l'endometrio in fase A-B-C .... in quale momento è valutata quella percentuale ? Mi spiego: significa che se al momento del pick l'endometrio è in fase A c'è il 32% di possibilità di impianto ? Oppure è al momento del transfer a cui si ci riferisce ?
In ogni caso la cosa ha una certa logica....
2 giorni prima del pikup ovvero all'ultimo monitoraggio il mio endometrio misurava esattamente 15,9.
quello che mi chiedo è, l'endometrio continua a crescere dopo il transfer? Oppure cala un pochino.
-
allora ho guardato la cartella e il mio endometrio due giorni prima del pick era 15
quindi come vedi... mal comune mezzo gaudio
Ad ogni modo a me sembrava, quando avevo guardato un pò di tempo fa così per caso che il valore dovesse aggirarsi tra 12 e 17 però magari ricordo male.
quindi come vedi... mal comune mezzo gaudio
Ad ogni modo a me sembrava, quando avevo guardato un pò di tempo fa così per caso che il valore dovesse aggirarsi tra 12 e 17 però magari ricordo male.
con il endometrio spesso sono rimasta incinta due volte alla biotexcom..stai tranquilla
a proposito dell'endometrio non sono riuscita a trovare ganchè per alti spessori e che problemi potrebbero portare, mentre tantissimo per il problema opposto, e quindi cercavo di capire se fosse un problema.
Insomma se un endometrio ottimale dovrebbe essere tra 8 e 13 vuol dire che 6 non va ma neanche 16 giusto? Grazie ragazze perchè ci siete, è tanto importante confrontarmi con voi per capire.
Insomma se un endometrio ottimale dovrebbe essere tra 8 e 13 vuol dire che 6 non va ma neanche 16 giusto? Grazie ragazze perchè ci siete, è tanto importante confrontarmi con voi per capire.
-
Io al pick up avevo l'endometrio di 12mm, "molto bello" a detta della dott. sa del centro, poi al transfer era di 16mm