Panico, sintomi spariti!
Re: Panico, sintomi spariti!
Bella i sintomi vanno e vengono e non vogliono dire ne che va bene ne che va male. Anche io ricordo le pippe mentali, quando non sentivo nulla mi preoccupavo, quando sentivo troppo mi preoccupavo. Razionalmente non c'è ragione di andare al ps. Quando arrivi alla quatotordicesima settimana se ti va prendi l'angelsound. Le paranoie mi si sono placate grazie a lui, ma a volte tornano. ( Calcola che ieri sono andata a vedere il re leone, e ho pianto talmente tanto che ho iniziato a pensare che le avevo fatto male con troppe energie negative)
25esima settimana. Meno imparanoiata rispetto a prima ma mai del tutto tranquilla
Eh lo so che non posso farci nulla! Ma vorrei saperlo almeno stavolta il fatto che il mio corpo non mi abbia dato alcun segnale è stata una grossa fregatura che vorrei evitarmi!!
pensa se domenica arrivano i miei, li vado a prendere in aeroporto per dirgli la bella notizia dopo 17 mesi dall’aborto... e poi martedì mi dice che il cuore è fermo ?
Non posso nemmeno pensarci ma il tarlo ce l’ho! Cerco di non dargli retta ma certo, facile non è! Quando sai che assenza di sintomi l’altra volta è stato l’unico segnale dell’aborto in corso e non l’ho ascoltato minimamente!
pensa se domenica arrivano i miei, li vado a prendere in aeroporto per dirgli la bella notizia dopo 17 mesi dall’aborto... e poi martedì mi dice che il cuore è fermo ?
Non posso nemmeno pensarci ma il tarlo ce l’ho! Cerco di non dargli retta ma certo, facile non è! Quando sai che assenza di sintomi l’altra volta è stato l’unico segnale dell’aborto in corso e non l’ho ascoltato minimamente!
quindi non passa mai del tutto? Annamo bene
Vorrei dirti di si ma non posso. Migliora però
Avendo avuto un aborto in precedenza é difficile stare tranquille... io domani sarò a 15 settimane e ogni volta che ho fatto un’ecografia (e ne ho fatte tante) avevo paura che mi dicessero, come l’altra volta, che il cuoricino era fermo. Però mi sento di dirti che i sintomi vanno e vengono, questo è vero. Magari domani torneranno con gli interessi.
8 settimane sto terminando in secondo mese ed entro nek 3.ho fatto un post qualche g fa cje i sintomi erano spariti x un paio di g.. Sono stayi g di panico dopo due aborti... 4 gravidanza tette moscie ma il bimbo era bello rilassato tranquillo gia a 6 settimane, anche io ho moltq ansia, il mio piccolo precedente era fermo da una settimana... Stiamo calme... Io prossima exo martedì sera e ho una fifa enorme
Io non ho detto nulla ai miei fino alla 14 esima settimana ....magari non dirglielo subito ma aspetta l'ecografia
Ognuno certo fa come si sente...
l’altra volta lo sapevano ancora prima della prima eco!
stavolta è già una sofferenza non averglielo detto ancora, ma sfrutto il fatto che non ci sono e sono ancora in vacanza ma non potrei aspettare un giorno in più!
Tanto se dovessi perderlo di nuovo (🧲) sarebbero i primi da cui correrei per cercare conforto !
Appena l’ostetrica mi farà sapere quando posso andare e fare una eco, sarò più tranquilla! Ma anche oggi sono stata meno agitata, un po’ grazie alle risposte di chi c’e Passato, un po’ perché mi sono detta che non posso farci nulla al momento e di andare al ps non mi andava proprio! Quindi aspetto e spero
l’altra volta lo sapevano ancora prima della prima eco!
stavolta è già una sofferenza non averglielo detto ancora, ma sfrutto il fatto che non ci sono e sono ancora in vacanza ma non potrei aspettare un giorno in più!
Tanto se dovessi perderlo di nuovo (🧲) sarebbero i primi da cui correrei per cercare conforto !
Appena l’ostetrica mi farà sapere quando posso andare e fare una eco, sarò più tranquilla! Ma anche oggi sono stata meno agitata, un po’ grazie alle risposte di chi c’e Passato, un po’ perché mi sono detta che non posso farci nulla al momento e di andare al ps non mi andava proprio! Quindi aspetto e spero
So come ci si sente..pensare di essere incinta, prendere tutte le premure del caso e scoprire di non avere vita dentro di tè da x tempo..personalmente mi aiuta non pensarmi incinta..certo sto attenta a quello che mangio, prendo acido folico ecc..ma per il resto questo bambino non esiste..non mi proteggerà dal dolore se dovesse andare male, ma al momento mi protegge da un esaurimento