Stasera cena da amici e...
Re: Stasera cena da amici e...
A me succede la stessa cosa... io ovviamente inizialmente non li mangio senza dire niente ma se insistono dico semplicemente "non posso mangiare affettati, carne e pesce crudi, nè verdura cruda, a meno che sia ben lavata con bicarbonato o amuchina".... a mali estremi e estremi rimediXD
Di che non puoi mangiare nulla di crudo comprese le verdure! qualcosa da mangiare credo la troverai comunque!
Se non li hai avvisati della gravidanza allora inventati qualcosa per rifiutare ma se sanno, non capisco perché debbano obbligarti a mangiare qualcosa che tu non puoi mangiare. Un no deciso da parte tua sarà sufficiente a declinare l'offerta.
Se non sanno che sei incinta e non mangi tante cose, diciamo che sarebbe più semplice non andare. Se è solo per i salumi, inventati che l’ultima volta che li hai mangiati sei stata male e adesso non ne hai voglia
A sanno che sei incinta o no? Perché se lo sapessero sarebbe grave che ti volessero obbligare a mangiare cose palesemente vietate in gravidanza...!!
Si lo sanno.... ma sai qnd dicono assaggia un poco non fa nulla ecc ecc sono tipi molto simpatici e allegri magari lo farebbero vero senza malizia conoscendoli... speriamo bene
Farò anche io così se proprio devo e loro insistono
E allora per rispetto tuo si adegueranno alle tue richieste
Oddio.... ma non è da me.... ma proprio no ...
E allora non farti problemi, dici che non puoi e stop!