Cosa bere
Re: Cosa bere
Succo di pomodoro, cocktail analcolico, cocacola, the freddo
Ragazze ma non è che bere una birretta ogni tanto o bere un bicchiere di vino succede qualcosa... Ho avuto due gravidanze e proprio in gravidanza mi andava una birretta fresca con la pizza.... Rilassatevi....
Scusa, ma non sono queste le indicazioni di medici e ostetriche. Il fatto che “non sia successo niente” non significa nulla.
Non ci sono studi che determinino la quantità sicura di alcol in ogni fase della gravidanza. Quindi la quantità sicura è ZERO.
Non ci sono studi che determinino la quantità sicura di alcol in ogni fase della gravidanza. Quindi la quantità sicura è ZERO.
Pensa che io sono rilassatissima pure senza alcol e non vado in nevrosi se con la pizza non mi bevo la birra
Idem, ma vado in nevrosi se mi tolgono la pizza
comunque l heineken 0.0 nn sembra un analcolica... e’ ottima... anche io della birra nn riesco a fare a meno
Mojito analcolico (amo troppo),soda ,cocca cola,chinotto San Benedetto .
Che gusto ha l'aloe ?.........
Però non sapevo ce l'ho visto adesso che eri in cinta allora niente roba gasata ,va bene un succo o acqua
L’aloe in gravidanza è fortemente sconsigliata se non per uso esterno. Immagino che una bevanda all’aloe non ne contenga molto, ma nel dubbio..