Preparazione seno all’allattamento...
Re: Preparazione seno all’allattamento...
Ciao, guarda io avevo iniziato a mettere l'olio di mandorle e la crema Purelan un mese prima del parto ( su consiglio dell'ostetrica) ma quando è nato mio figlio me l'hanno attaccato malissimo fin dal primo momento quindi mi sono venute ragadi e tagli dolorosissimi...
Se riesci a far attaccare bene il bimbo fin da subito non serve nessunissima crema, anzi!
Se riesci a far attaccare bene il bimbo fin da subito non serve nessunissima crema, anzi!
Male non fa la lanolina! Io lho messa e ho avuto pochi fastidi, è completamente naturale per cui una volta partorito potrai continuare ad usarla senza bisogno
non c'è bisogno di lavarti prima di attaccare il bambino al seno.
Costa 8€ perciò non ci vedo nessun complotto farmaceutico dietro.
Costa 8€ perciò non ci vedo nessun complotto farmaceutico dietro.
Ah si? Io allatto esclusivamente al seno da quasi 3 mesi e prima del parto non ho fatto niente, mettevo solo olio di mandorle su seno e capezzoli come sulla pancia per prevenire le smagliature!
Se posso ti consiglio di iniziare a mettere una goccia di vea olio pura vitamina e cicatrizzante e puoi attaccare il bimbo senza lavarti è il top...noi lo consigliamo a tutte le future mamme (lavoro in una sanitaria)
Metti olio vea sui capezzoli
Io uso la purelan della medela...è naturale e la puoi usare sia prima ma anche dopo il parto. Non c'è bisogno di toglierla perchè non dá problemi al bimbo quando prende il latte
Esatto, non c'è bisogno di nessuna preparazione!
-
Sto terminando la olio di mandorle quindi nn penso che inizierò anche io a metterla
Zero preparazione! sono un'ostetrica esperta in allattamento