Ansia da morfologica
Re: Ansia da morfologica
Gli scorsi 4 mesi sono volati.. gli ultimi venti giorni nn passano davvero più
Si sì certo. Solo che pensavo dopo L ansia del bitest di stare tranquilla e invece..
Si lo spero anche io che abbiamo sbagliato con tutto il . Ma purtroppo ho il carattere così e nn riesco s nn pensare purtroppo
-
La parte brutta della gravidanza è questa, finché non avrai in braccio il tuo bambino e vedrai con o tuoi occhi che è sano, ci sarà sempre un po di ansia che ti accompagnerà, ad ogni visita. Io sono sincera, avevo preso tutto abbastanza tranquillamente però talvolta non era sufficiente e cadevo anche io nell'ansia. Poi quando sarà nato avrai ansia per altre cose...avrà mangiato abbastanza? Saranno coliche? Come mai ha saltato un paio di gg senza fare pupù? Sta prendendo abbastanza peso? Sarà raffreddore o allergia? E questo puntino rosso? Svezzamento? Cosa faccio, classico o autosvezzamento? Perché non mangia? Ha rallentato la crescita di peso, perché? ......e così via! Diciamo che l'ansia per un figlio inizia praticamente da quando vedi il positivo
Lo capisco... ma pensa che avere qst stati d animo non ci aiutano e sopratutto ne risentono i nostri fagiolini... dobbiamo essere forti cara!
Mamma mia mi sa che hai proprio ragione..
Eh si davvero.. andrà bene..Graxie di
Io avevo sentito brutte storie già prima di essere incinta... ho sempre avuto il terrore della morfologica x questo
Anche io sempre mille pensieri, tra il bitest, g test, morfologica e ora la ecografia del terzo trimestre... Un ansia continua ahhaah!
La verità è che ora leggiamo e studiano troppo e internet non aiuta in sta roba... Sempre di sfighe parlano!
Non concentrarci sulle. Sfighe pensa che statisticamente è più probabile avere tutto a posto piuttosto che avere sorprese. Quindi vai tranquilla!
La verità è che ora leggiamo e studiano troppo e internet non aiuta in sta roba... Sempre di sfighe parlano!
Non concentrarci sulle. Sfighe pensa che statisticamente è più probabile avere tutto a posto piuttosto che avere sorprese. Quindi vai tranquilla!
Sisi... io dovrei partorire tra 7 giorni