sono in eterna lotta con la crescita endometrialoe e per capire se c'è qualche testimonianza in più da chi ha sempre usato cerotti o progynova e poi è passata al gel e precisamente sapere:
Quanto è cresciuto l'endometrio?
Un bustina a quante cp di progynova e a quanti cerotti corrisponde?
Dopo il transfer va mantenuto?
A me non è mai stato prescritto però ne ho sentito parlare bene.
Vi rin grazio di cuore

Sandrena gel
Re: Sandrena gel
anche io problemi di crescita endometrio 16.gif e quando ho aggiunto il gel alla progynova mi sono trovata benissimo: ai controlli ecografici seguenti era sempre cresciuto in più rispetto ai controlli prima del gel, forse il mio organo lo assume meglio delle compresse
Una bustina di gel è 1 mg mentre una compressa di progynova è 2 mg
Una bustina di gel è 1 mg mentre una compressa di progynova è 2 mg
di solito nel post si mantiene la medesima dose di estrogeni
Sì, dopo il transfer mantieni la stessa dose di estrogeni.
Anch'io con Sandrena mi trovo benissimo.
Anch'io con Sandrena mi trovo benissimo.
Mi hanno prescritto 2 bustine di Sandrena, oltre a 1 cpr di progynova che sara' aumentata a 2 .
Per spalmare Sandrena quale zona del corpo e' preferibile? E' meglio evitare la pancia per l'eparina?
Poi io lo farei alla sera dopo la doccia, in quanto il ginecologo mi ha detto di non lavarmi per un paio d'ore.
Per spalmare Sandrena quale zona del corpo e' preferibile? E' meglio evitare la pancia per l'eparina?
Poi io lo farei alla sera dopo la doccia, in quanto il ginecologo mi ha detto di non lavarmi per un paio d'ore.
Il sandrena lo puoi mettere sulla pancia anche se fai eparina (nn c e interazione tra i due,uno nn interferisce cn l altro),altrimenti vanno bene le gambe e le braccia,basta che non ti avvicini alla zona seno.
Io lo mettevo sull'esterno coscia tipo crema anticellulite, alternando ogni giorno la gamba.
Io la mettevo sull'interno del polso come indicato dalla mia ginecologa