russurrogate.com

il ginecologo ci ha vietato rapporti

sunflower

Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti

Messaggio da sunflower »

Io chiederei alla ginecologa perché ve li ha vietati... è molto strano perché, in assenza di problemi, si possono avere tranquillamente anche a inizio gravidanza
dafne

Messaggio da dafne »

Anche io pensavo la stessa cosa sul rapporto anale. Orale è masturbazione abbiamo fatto.. lui mi dice che ha voglia di penetrare.. la ginecologa ha detto no..quindi è no.lo sa benissimo anche lui perché quando faccio la visita lui viene con me. E poi.. sinceramente in questo periodo ho la testa altrove.. penso al vitellino... Non ho desidero anche se amo tantissimo mio marito.
grissina

Messaggio da grissina »

Comprate dei sex toys, ma lui deve mettersela via se la ginecologa non da l’ok
rosalia

Messaggio da rosalia »

Se la ginecologa non dà l'ok.. mo dispiace per lui... facciamo ancora astinenza
Constu

Messaggio da Constu »

Poverino!!! Beh scusa eh che cavolo.saranno mai 3 mesi! Meglio cercare di preservare la gravidanza in qualsiasi modo no?
barva

Messaggio da barva »

Io lo faccio non sempre ma tipo 2 volte al mese da quando sono incinta, e sono molto più eccitata e fa meno male ovviamente non devi fare certe posizioni, tipo a cucchiaio va benissimo e piano certo mica ti può strapazzare ma tanto non tarderà troppo in venire visto che non lo fanno quasi mai ahahahah
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Poi mi dimenticavo se fatte sesso anale non deve fare poi sesso davanti per l’infezione. Anale inizia anale finisce .
e non è uguale farlo davanti che farlo dietro , davanti lo vietano se c’è rischio perché magari c’ un distacco , anche quando fai le eco interne farle spesso non vanno bene .
invece l’anno è tutta un altra storia e chi non lo pratica non può sapere
antares99

Messaggio da antares99 »

la mia prima gravidanza era a rischio e li il gine ci proibi rapporti, poi però l'abbiamo perso lo stesso.
quando sono rimasta di nuovo incinta la gravidanza era fisiologica e non presentava problemi quindi abbiamo fatto tranquillamente sesso un giorno si e uno no per tutti i primi mesi, ci stiamo dando una calmata solo adesso che sono alle ultime settimane perchè la pancia crea un certo impedimento.
lavibea

Messaggio da lavibea »

io penso di non aver problemi.. mi ha detto che la camera gestionale e piantata bene nell'utero e anche il sacco vitellino pure.. forse mi ha detto così per quelle perdite di muco beige che ho avuto 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ non sò!
laurettina

Messaggio da laurettina »

A me lo vietò proprio per le perdite...e venivo da 2 aborti...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”