il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
Io chiederei alla ginecologa perché ve li ha vietati... è molto strano perché, in assenza di problemi, si possono avere tranquillamente anche a inizio gravidanza
Anche io pensavo la stessa cosa sul rapporto anale. Orale è masturbazione abbiamo fatto.. lui mi dice che ha voglia di penetrare.. la ginecologa ha detto no..quindi è no.lo sa benissimo anche lui perché quando faccio la visita lui viene con me. E poi.. sinceramente in questo periodo ho la testa altrove.. penso al vitellino... Non ho desidero anche se amo tantissimo mio marito.
Comprate dei sex toys, ma lui deve mettersela via se la ginecologa non da l’ok
Se la ginecologa non dà l'ok.. mo dispiace per lui... facciamo ancora astinenza
Poverino!!! Beh scusa eh che cavolo.saranno mai 3 mesi! Meglio cercare di preservare la gravidanza in qualsiasi modo no?
Io lo faccio non sempre ma tipo 2 volte al mese da quando sono incinta, e sono molto più eccitata e fa meno male ovviamente non devi fare certe posizioni, tipo a cucchiaio va benissimo e piano certo mica ti può strapazzare ma tanto non tarderà troppo in venire visto che non lo fanno quasi mai ahahahah
Poi mi dimenticavo se fatte sesso anale non deve fare poi sesso davanti per l’infezione. Anale inizia anale finisce .
e non è uguale farlo davanti che farlo dietro , davanti lo vietano se c’è rischio perché magari c’ un distacco , anche quando fai le eco interne farle spesso non vanno bene .
invece l’anno è tutta un altra storia e chi non lo pratica non può sapere
e non è uguale farlo davanti che farlo dietro , davanti lo vietano se c’è rischio perché magari c’ un distacco , anche quando fai le eco interne farle spesso non vanno bene .
invece l’anno è tutta un altra storia e chi non lo pratica non può sapere
la mia prima gravidanza era a rischio e li il gine ci proibi rapporti, poi però l'abbiamo perso lo stesso.
quando sono rimasta di nuovo incinta la gravidanza era fisiologica e non presentava problemi quindi abbiamo fatto tranquillamente sesso un giorno si e uno no per tutti i primi mesi, ci stiamo dando una calmata solo adesso che sono alle ultime settimane perchè la pancia crea un certo impedimento.
quando sono rimasta di nuovo incinta la gravidanza era fisiologica e non presentava problemi quindi abbiamo fatto tranquillamente sesso un giorno si e uno no per tutti i primi mesi, ci stiamo dando una calmata solo adesso che sono alle ultime settimane perchè la pancia crea un certo impedimento.
io penso di non aver problemi.. mi ha detto che la camera gestionale e piantata bene nell'utero e anche il sacco vitellino pure.. forse mi ha detto così per quelle perdite di muco beige che ho avuto non sò!
-
A me lo vietò proprio per le perdite...e venivo da 2 aborti...