russurrogate.com

AMICA INCINTA INSOPPORTABILE

benna

Re: AMICA INCINTA INSOPPORTABILE

Messaggio da benna »

Siccome la ragazza sottolinea che la gravidanza non era cercata,viene spontaneo parlare di contraccezione. Ma vedo che si andava meglio quando internet non c'era per informarsi..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Idem, ma fortunatamente le mie amiche mi sono vicine... Però non le maltratto, anzi!! C'è da dire che la mia è stata fortemente voluta e le mie amiche le conosco da oltre 20 anni
giuppy

Messaggio da giuppy »

Primo punto cattolico = bigotto mi sembra un accostamento un pochino ignorante!

Punto secondo = capisco anche user che dice se la gravidanza non era cercata potevano pensarci prima ed amen tanto è

Punto terzo = credo che oggi si dia troppa imprtanza a sti ormoni, se una è acida prima, dopo o durante la gravidanza diamo sempre colpa agli ormoni mah....io fatto 2 figli e durante la gravidanza tutti sti ormoni non li vedevo

Direi che l'amica è un pò stronzetta di suo ed ora ci gioca molto sul discorso gravidanza oppure è sempre stata stronzetta ed ora lo manifesta apertamente (sempre con la scusa degli ormoni)
prugna

Messaggio da prugna »

Diciamo che piuttosto, non avrei commentato così direttamente se fosse stata la ragazza incinta a scrivere... Un po' di sensibilità ci vuole.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

comunque sì, io non noto questi ormoni che mi fanno arrabbiare così tanto... Sì, discuto ma col mio compagno, mica con le amiche dai!
topa

Messaggio da topa »

Non era riferito a te ma all'altra ragazza che ha subito specificato che non è cattolica ma pro aborto e quindi non bigotta.

Se il tuo intervento sulla contraccezione era fuori luogo allora il suo sulla religione lo era ugualmente
nabuu

Messaggio da nabuu »

Forse sta passando un periodo Difficile della sua vita anche se porta in grembo sua figlia.. lasciala stare un po’ da sola .. poi le passerà e capirà di essere esagerata nei tuoi confronti! Sarà lei a chiamarti
flyfry

Messaggio da flyfry »

E teniamo anche conto (parlo per esperienza personale) che alcune donne appena scoprono di essere incinte si credono delle Dee scese in terra e non esiste + nulla oltre a loro....
quindi: lascia perdere la tua amica incinta, ti ha fatto ben capire che di te e dei tuoi problemi non le frega una cazza.
laila

Messaggio da laila »

Si infatti... le amiche le ho sempre trattate bene, come le altre persone.. ma ormai va di moda dare la colpa agli ormoni. Si può usare come scusa anche dopo la gravidanza?
miloely

Messaggio da miloely »

Gli ormoni giocano brutti scherzi, prova a non focalizzarti su come ti tratta in questo periodo, guarda il lato positivo, a 20 anni si è presa le sue responsabilità. Sta cercando di costruire la sua famiglia nonostante le mille difficoltà.

Noi siamo persone, e da tali vogliamo essere ascoltate.

Nessuno puo' dirci che i loro problemi sono piu' grandi dei nostri e viceversa.

Mia sorella quando ha saputo della mia gravidanza non mi ha piu' chiamata per tutto il perdiodo della gestazione.

Tutt'ora ho difficoltà a comunicare con lei perchè come te dice che i miei problemi sembrano sempre piu' grandi dei suoi.

Ovviamente per me lo sono, ma se non si trova un punto di incontro si taglia i ponti, almeno momentaneamente.

Parlane con la tua amica, esprimi a lei quello che hai scritto qui.

Se ti allontani forse capirà che è "solamente" incinta e non ha un tumore.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”