Abbigliamento premaman
Re: Abbigliamento premaman
Io per ora ho preso un paio di jeans da Prenatal, uno da H&m è una felpa (normale ma di una taglia in più) per casa da Primark
Da Prenatal ho preso solo jeans e leggings, il resto magliette più grandi da tezenis, dato che ho sempre vestito abbastanza attillata
Io ho comprato 2 leggins e delle t-shirt da H&M per ora solo questo poi vedremo come va !!
-
vecchietta
Raga io sono a 10 settimane e già i jeans non mi si chiudono piu.. cosi domenica sono andata da hem e mi sono presa due jeggins una taglia piu grande per metterli comodamente adesso.. mi sembrava troppo prendermi quelki com la fascia alta.. ora mi so pentita pero..che dite me li vado a cambia ? E mi prendo quelli premamam?
Io ho comprato tutto in un semplice negozio nel mio paese che vende anche alcune cose premaman
Da H&M 

!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!
H&m solo in saldo(proprio oggi...un affare..ho comprato 4 maglie, una camicetta e un vestito 40 euro tutto) altrimenti zalando(un jeans e un vestito cerimonia), kiabi (un vestitino in maglina semplice per 2 battesimi) e soprattutto marketplace di fb per usato che ho utilizzato tantissimo e la roba era come nuova (ho preso diverse maglie, pantaloncini, jeans e un vestitino). Io ho avuto la.pancia da subito e fino a che non è arrivao il.caldo e in questo ultimo mese, non avrei saputo fare senza abbigliamento premaman!
H&M online i jeans.....................
Io da Prenatal
........................
Premaman presi solo un paio di jeans e un fuseaux nero e li comprai da H&M. Ma considera che scoprii il mio positivo a fine maggio e quindi per tutta l'estate e fino ad ottobre usavo molto i capi estivi che mettevo sempre...vestitini, gonne lunghe, camicine larghe. Poi, per gli ultimi 3 mesi invernali misi quei jeans e quel fuseaux con i maglioni più larghi che avevo già nell'armadio e cosi non ho dovuti comprare altro. Ho partorito il 3 febbraio di quest'anno