russurrogate.com

Eco 16 settimane sesso sbagliato

iremistrale

Re: Eco 16 settimane sesso sbagliato

Messaggio da iremistrale »

Avere una preferenza è umano e normale, non accettare addirittura il sesso non lo è.

Quando si decide di fare un figlio è implicito che lo si amerà con o senza pisellino. Se non si è in grado di farlo, bisognerebbe pensarci bene prima di metterlo in cantiere
kassia

Messaggio da kassia »

No dai nn dire così cavolo è il tuo bambino hai già una femminuccia e avere un maschietto ora cosa ti cambia? È tuo figlio e lo amerai da morire io ne ho ben due e non hanno altra parola in bocca se nn la parola mamma il padre anche se sta lì preferiscono sempre la loro mamma.Vedrai che tutto cambierà quando nasce.Io piangerei se nn riuscissi ad averli o se fossero malati.Sei fortunata apri gli occhi e il cuore
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Quando non sono sicuri non dovrebbero dire nulla. Comunque che ti importa? Maschio o femmina è la tua creatura!!!
Sarà che noi abbiamo desiderato così tanto una gravidanza che non ci interessava il sesso, ce lo hanno detto alla morfologica, ma non ci sarebbe cambiato nulla.
Gina

Messaggio da Gina »

Io dalla prima gravidanza desideravo un maschietto ma arrivò femmina e così alla seconda. Alla terza finalmente mi sento dire maschio fino alla morfo quando mi dicono ancora femmina. Voglio bene a tutte ma mi sono sentita derubata e non vi dico i pianti. La nostalgia e anche l'invidia non mi è mai passata. Sarò deprecabile ma è così.
feddi

Messaggio da feddi »

Premesso che a 16 settimane è già abbastanza affidabile anche se la certezza forse si ha più con la morfologica. Ho letto testimonianze come le tue molte volte su internet. Io ho sempre pensato di volere una femmina, quando sono rimasta incinta ho iniziato a metabolizzare l idea che poteva essere anche maschio. Col passare dei mesi ho iniziato ad affezionarmi al bimbo a prescindere dal sesso e a pensare che se fosse stato anche maschio avrebbe voluto dire che il destino aveva deciso così e che ci sarebbero state sicuramente cose positive legate a questo sesso come altre legate all altro sesso.
tu hai già una femmina, il maschio sarebbe una nuova avventura per te, vedila in positivo. È il tuo bimbo, quando nascerà dimenticherai questi pensieri.
antares99

Messaggio da antares99 »

Che tristezza.........no comment
yanka

Messaggio da yanka »

Bravaaaaa a me domani mi dicono se l'embrioncino ha attività cardiaca. Altrimenti raschiamento 😭
spenner

Messaggio da spenner »

Infatti, tristezza infinita... Credo che i figli si debbano meritare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”