Quante ecografie e controlli fate?
Re: Quante ecografie e controlli fate?
Io le faccio ogni mese ed ogni mese ripeto gli esami
-
pesceazzurro2
Sono seguita in ospedale perchè aspetto due gemelle
E la mia ginecologa non poteva starmi dietro, proprio perchè dal sesto mese le visite sono molto ravvicinate, ogni 2/3 settinane. Ogni volta porto esami sangue e urine.
Con gravidanza singola penso che si debba fare un controllo ogni mese e mezzo al max!
E la mia ginecologa non poteva starmi dietro, proprio perchè dal sesto mese le visite sono molto ravvicinate, ogni 2/3 settinane. Ogni volta porto esami sangue e urine.
Con gravidanza singola penso che si debba fare un controllo ogni mese e mezzo al max!
Io una volta al mese
di solito ogni 20 del mese...e in quel lasso di tempo faccio le analisi che le porto alla prossima visita
di solito ogni 20 del mese...e in quel lasso di tempo faccio le analisi che le porto alla prossima visita
Io sono seguita da un privato.
Ho fatto la prima eco a 8 settimane, poi a 12 una sorta di TN ma non proprio perché avevo già deciso di fare l'Harmony Test, a 17 settimane la pre morfologica, lunedì scorso la morfologica presso lo studio dove sono seguita ma fatta dall'altra dottoressa. Adesso il mio gine mi vuole rivedere alla 20 settimana, più o meno a fine febbraio. Tra una visita e l'altra devo sempre fare esami del sangue urine, adesso aspetto la 24 settimana per fare CMV, urine e curva glicemica.
Ho fatto la prima eco a 8 settimane, poi a 12 una sorta di TN ma non proprio perché avevo già deciso di fare l'Harmony Test, a 17 settimane la pre morfologica, lunedì scorso la morfologica presso lo studio dove sono seguita ma fatta dall'altra dottoressa. Adesso il mio gine mi vuole rivedere alla 20 settimana, più o meno a fine febbraio. Tra una visita e l'altra devo sempre fare esami del sangue urine, adesso aspetto la 24 settimana per fare CMV, urine e curva glicemica.
Dunque tre ecografie in tutto....esami del sangue e urine tutti i mesi e una visita al mese con la mia ginecologa controlla la pressione, il peso, controlla gli esami e visita alla patonza.
Tocca la pancia, sentiamo il battito ma nessun eco
Si lo so, tra un eco e l altra aspettare è a dir poco snervante
Tocca la pancia, sentiamo il battito ma nessun eco
Si lo so, tra un eco e l altra aspettare è a dir poco snervante
-
diavolettabuona
Gine privato
vado da lui una volta al mese, mi fa visita + eco e controlli vari
vado da lui una volta al mese, mi fa visita + eco e controlli vari
Io sono seguita da un ginecologo del Ssn, fin'ora ho fatto 2 visite (solo alla prima mi ha fatto anche la visita interna) ed un'ecografia approfondita. Io non ho fatto tn. E la prossima visita la farò a 2 mesi di distanza dall'ultima, il giorno prima della morfologica. Sono a 8+4.
Ginecologo privato che lavora ospedale
piu o meno visita ogni mese
piu o meno visita ogni mese
-
gabbianella
Io In media una al mese!!
In media una al mese! A gennaio vedrò il mio piccolo invece due volte perché ho la morfologica e qualche giorno la visita dal mio ginecologo!