mal di schiena
Re: mal di schiena
anchio prendo mag2, ma gia da prima della gravidanza, avevo chiesto e mi han detto ke va benissimo continuare. penso ke il mal di schiena fa parte del pacchetto!
io avevo fortissimi crampi notturni ai polpacci. Mag2 non mi ha fatto una beata ceppa...quindi ho optato felicemente per il polase. Felicemente perchè in due tre giorni mi sono passati.
-
diavolettabuona
Vi è mai capitato di avere un dolore in un puntomspecifico della natica sinistra (vicino all'osso sacro) e che si manifesta solo camminando o dormendo in certe posizioni (ovviamente le uniche possibili con la pancetta che ingombra)? Non si irradia sulla gamba. È lì. E mi fa cedere la gamba sinistra se cammino senza aver scaldato il muscolo.
Io pensavo fosse dovuto ad una posizione particolare durate la notte, una sorta di dolore muscolare perchè ho dormito male, ma ieri una persona mi ha detto che era la gravidanza. Possibile?... Alla fine ho preso 3,5 kg... Mi sembra strano sia il peso...
Io pensavo fosse dovuto ad una posizione particolare durate la notte, una sorta di dolore muscolare perchè ho dormito male, ma ieri una persona mi ha detto che era la gravidanza. Possibile?... Alla fine ho preso 3,5 kg... Mi sembra strano sia il peso...
il mal di schiena sta alla gravidanza come le nausee! Non e' causato tanto dal peso che prendi (non solo) ma dalla diversa distribuzione del peso sul davanti che cambia l'equilibrio dei pesi e dal diverso sollecitamento dei muscoli interessati.
succede perchè il corpo cambia......
riposati che passa.....
riposati che passa.....
-
gabbianella
Dalla descrizione sembra che ti sia infiammato il nervo sciatico!
Succede in gravidanza..
Succede in gravidanza..
eh sì potrebbe trattarsi di un'iniziale infiammazione del nervo sciatico!!! io avevo male al gluteo sn ancora prima di sapere che avevo le BETA POS....me lo sono tenuto come buon auspicio che tutto prosegue bene...va e viene!!!! a volte si dirama alla coscia anteriore ma il piu' delle volte mi fa male solo la natica!!!! sai poi te!!!! ognuno dice la sua!!!!non allarmarti ,sicuramente è legato alla gravidanza poi passera'
Anche a me ha fatto male prima di sapere delle beta,
avevo dato colpa anche al letto dove dormivo a Kiev!
avevo dato colpa anche al letto dove dormivo a Kiev!
di sciatica ne soffro ogni tanto grazie allo squash! 4 lezioni e poi 3 mesi di blocco totale... pensavo di portarmi il dolore nella tomba!
questa volta mi sembrava strano il punto di inserzione ed il fatto che non si è propagato lunga la gamba...
beh dai, mi era andata fin troppo bene con nausee, mal di testa... (eccetto l'insonnia, a quella ormai ci ho fatto il callo!)
questa volta mi sembrava strano il punto di inserzione ed il fatto che non si è propagato lunga la gamba...
beh dai, mi era andata fin troppo bene con nausee, mal di testa... (eccetto l'insonnia, a quella ormai ci ho fatto il callo!)
-
diavolettabuona
Ci sono pure io con gluteo sx indolenzito!!! Non mi ero ancora spiegata il perché!!! Per non parlare dei crampi ai polpacci.... Già non dormo ma, sembra fatta apposta, se riesco a chiudere gli occhi mezz'ora mi sveglio x il dolore provocato dai crampi a volte contestualmente su entrambe i polpacci a volte.... Prima sx e poi dx!!!! Lo chiamo allenamento con bimbi in grembo in preparazione delle notti bianche con bimbi in braccio!