Argomento frivolo: i regali brutti!
Re: Argomento frivolo: i regali brutti!
I vestiti brutti che mi hanno regalato li ho messi prevalentemente in casa anche se fortunatamente non sono stati molti. Prova a dirgli che sei apposto e che ti dispiace avere roba che non usi o usi poco e poi magari prova a nominargli qualcosa che realmente ti serve.
Io ho messo la regola in casa. Vale sia x mia suocera ke x mia madre (in realtà più x mia mamma ke sbaglia sempre taglia e gusti)!!! Cmq la regola è ke possono comprare tutto alle nipoti ma x quanto riguarda il vestiario me la vedo io! Xke ci tengo a vestire come piace a me. Ovvio ke se il regalo arriva al di fuori del cerchio familiare é assolutamente ben accetto qualsiasi cosa sia. Se proprio vogliono possono fare un buono acquisti. Io cmq glielo direi alla suocera. Più ke altro xke poverina Spende soldi inutili
-
Guarda il problema è che non sono per niente affidabili! Il fratello mi aveva chiesto se avevamo bisogno di qualcosa a luglio e noi gli avevamo detto il marsupio, alchè lui ci aveva detto nessun problema ve lo regalo io così non lo abbiamo preso! Siamo a ottobre, ieri lo vediamo perché da luglio era sparito e ci regala una tutina e una felpa senza neanche nominarlo il marsupio! Tra l’altro mi ha lasciato lo scontrino dentro e il marsupio costava praticamente come le due felpe, sinceramente io ci sono rimasta abbastanza male, per carità a caval donato non si guarda il bocca ci mancherebbe ma piuttosto dimmi no non te lo regalo! Bah sono strani quindi le cose utili meglio che ce le compriamo da soli!
No queste cose anche a me farebbero arrabbiare infatti piuttosto preferisco che mi vengano regalati buoni o soldi anche non per forza di grandi cifre se le persone non si vogliono impegnare. Poi io ho sempre la mia idea che il genere maschile arriva fino ad un certo punto soprattutto in determinate questioni come regali ad un neonato mio marito non saprebbe da che parte girarsi (forse adesso da padre un po' meglio) ma per lo meno seguirebbe le indicazioni fornite.
-
Ma si infatti, il marsupio l’avevo visto su Amazon e l’avevo cercato con un buon rapporto qualità prezzo per non fargli spendere molto, non pretendevo una roba ultramegafiga ci mancherebbe! Io ci sono rimasta abbastanza male, mio marito mi dice massi é fatto così, bah! Certe cose mi lasciano senza parole!
Io sinceramente non le direi nulla... le userei per casa o se proprio sono così orribili da non poterle nemmeno guardare le riporrei già nella scatola di vestiti da donare..
Anchd io ho fatto proprio così
Opterei per la numero 3. E non provare a metterglieli così capisce che non sono tuoi gusti e, se vuole fare un pensierino alla bambina va a guardare altro