Marsupio.. quale scegliere?
Re: Marsupio.. quale scegliere?
Credo ke tu stia sbagliando. Il mio Modello si può usare da 3.5kg fino a 20. Me lo ha consigliato l'ostetrica proprio x qst.
Purtoppo non vanno solo a kg ma bisogna vedere il pannello, le misure e le misure del bimbo, la mia pesa 15 kg ma non ci entrerebbe mai nel manduca perché è appunto standard e non regolabile, ma non è neanche questione di entrare é che bisogna vedere appunto come poggia l'incavo del ginocchio per quello consiglio uno regolabile, il manduca è ergonomico e un buonissimo marsupio ma con mia figlia che a un anno era già 75 cm era già troppo piccolo.
-
elenaleone
Una mia amica mi ha prestato un Manduca per andare al mare e mi sono trovata inaspettatamente bene, ora sto pensando di acquistarne uno mio, o della stessa marca oppure della Kibi
Noi abbiamo il Tula. E' ottimo, ergonomico e in più il pannello è molto grande quindi si sfrutta bene anche con bimbi lunghetti come il mio.
Anche l'ergobaby è ottimo (è uno dei più conosciuti) ma me l'hano sconsigliato perchè il mio bimbo è alto e ad un certo punto non avrei più potuto usarlo a dovere.
Anche l'ergobaby è ottimo (è uno dei più conosciuti) ma me l'hano sconsigliato perchè il mio bimbo è alto e ad un certo punto non avrei più potuto usarlo a dovere.
Non sono d'accordo. Mia figlia è stata sempre una gigante (ora ha tre anni e mezzo ed è alta 1.10 mt) e nel Manduca l'ho tenuta fino allo scorso anno che aveva due anni e pesava più di 15 kg. Mai avuto un mal di schiena e lei ci stava comodissima. Il Manduca è perfettamente regolabile (ha una miriade di cinghie) ed ha una cerniera che una volta aperta, permette di utilizzarlo con bambini più grandi.
Io ho il baby bjorn mini e mi trovo benissimo (poi ti diranno che non è ergonomico ma io sono meno rigida in queste cose). Ho anche l’ergo Baby ma preferisco il primo.
La consulente del portare con cui avevo fatto una consulenza mi aveva detto che il manduca non è un marsupio regolabile
Non so cosa intenda per "regolabile" ma ti assicuro che il mio lo è.
Il regolabile da quello che ho capito è regolabile nella parte della seduta e dello schienale
-
fashionfairy
Il mio si può regolare. Va beh comunque l'importante è trovarcisi bene. Io lo stra consiglio, anche per bambinoni come la mia