Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)
Re: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)
mia gattina è la mia principessa
-
anch’io in ricerca da due anni e abbiamo uno splendido cagnolino!!
io, mio marito e lui siamo già una famiglia!!tutti e tre sul divano, sul letto o davanti alla tele.
sempre a farci le coccole!!!
io, mio marito e lui siamo già una famiglia!!tutti e tre sul divano, sul letto o davanti alla tele.
sempre a farci le coccole!!!
hai fatto benissimo! Io sono una grande amante degli animali,ho 2 cani e 2 gatti in casa e non potrei vivere senza di loro,nonostante siano un grande impegno! L’importante è che,una volta arrivata la cicogna,non vi scordate del cucciolo.. Lo dico perché internet è pieno di storie simili. Un animale è per sempre, esattamente come un figlio
che bello! Anche io due cani e due gatti
e li amo!

-
ottima tecnica! la condivido!
Anche io li amo tantissimo!
anche io ho una persiana.. Si chiama Sissi ed è tricolore! quante spazzolate devo fare ahahaha.. Ho anche un esotico, il mio piccolo Damon similissimo a Garfield.. Io amo gli animali e loro sono i miei cuoricini. Rendono l’attesa meno stressante e riempono le nostre case di amore!! Quindi trovo queste adozioni un atto meraviglioso
Condivido in pieno , succede spesso purtroppo che vengano abbandonati o trascurati.. e questo non è giusto.. loro sono parte della famiglia
Anche io ragazze ho una gattina di quasi 6 anni l’abbiamo adottata che aveva pochi mesi é un simil siamese ha un caratteraccio ma la amo tantissimo non potrei stare senza di lei. Rende l’ attesa meno pesante perché anche lei é la mia bimba viziata 
io sono una gran appassionata degli animali e amo a follia i mici in speciali da piccola ho sempre vissuto tra animali vari da mucche alle galline sono una vera contadina
dopo il matrimonio il mio amore non voleva sapere di animali anche se abbiamo un gran giardino ma son sempre stata in mezzo a cause animaliste e vedendomi fare la mammina a distanza di tanti peloseti piano pianino sono riuscita a inserire anche a casa nostra oggi abbiamo 4 mici tutti ex randagi e sono la mia vita! lui è passato da uno che non voleva nemmeno parlare del argomento ad uno che mentre sta nel divano è difficile sapere dove inizia il mio uomo e dove finiscono i gatti ihihihihi una gran tenerezza adesso sto lavorando la sua testolina x avere al meno un paio di cane i canile sono affollati e quelle piccole anime aspettano una mammina x finalmente conoscere il significato della parola amore