russurrogate.com

Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)

guerriera

Re: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)

Messaggio da guerriera »

mia gattina è la mia principessa
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

anch’io in ricerca da due anni e abbiamo uno splendido cagnolino!!

io, mio marito e lui siamo già una famiglia!!tutti e tre sul divano, sul letto o davanti alla tele.

sempre a farci le coccole!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

hai fatto benissimo! Io sono una grande amante degli animali,ho 2 cani e 2 gatti in casa e non potrei vivere senza di loro,nonostante siano un grande impegno! L’importante è che,una volta arrivata la cicogna,non vi scordate del cucciolo.. Lo dico perché internet è pieno di storie simili. Un animale è per sempre, esattamente come un figlio
alina99

Messaggio da alina99 »

che bello! Anche io due cani e due gatti :) e li amo!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ottima tecnica! la condivido!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anche io li amo tantissimo!
delissa

Messaggio da delissa »

anche io ho una persiana.. Si chiama Sissi ed è tricolore! quante spazzolate devo fare ahahaha.. Ho anche un esotico, il mio piccolo Damon similissimo a Garfield.. Io amo gli animali e loro sono i miei cuoricini. Rendono l’attesa meno stressante e riempono le nostre case di amore!! Quindi trovo queste adozioni un atto meraviglioso
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Condivido in pieno , succede spesso purtroppo che vengano abbandonati o trascurati.. e questo non è giusto.. loro sono parte della famiglia
Monique

Messaggio da Monique »

Anche io ragazze ho una gattina di quasi 6 anni l’abbiamo adottata che aveva pochi mesi é un simil siamese ha un caratteraccio ma la amo tantissimo non potrei stare senza di lei. Rende l’ attesa meno pesante perché anche lei é la mia bimba viziata :heart:
moony

Messaggio da moony »

io sono una gran appassionata degli animali e amo a follia i mici in speciali da piccola ho sempre vissuto tra animali vari da mucche alle galline sono una vera contadina ;-) dopo il matrimonio il mio amore non voleva sapere di animali anche se abbiamo un gran giardino ma son sempre stata in mezzo a cause animaliste e vedendomi fare la mammina a distanza di tanti peloseti piano pianino sono riuscita a inserire anche a casa nostra oggi abbiamo 4 mici tutti ex randagi e sono la mia vita! lui è passato da uno che non voleva nemmeno parlare del argomento ad uno che mentre sta nel divano è difficile sapere dove inizia il mio uomo e dove finiscono i gatti ihihihihi una gran tenerezza adesso sto lavorando la sua testolina x avere al meno un paio di cane i canile sono affollati e quelle piccole anime aspettano una mammina x finalmente conoscere il significato della parola amore
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”