russurrogate.com

Chi è diventata magrissima dopo parto...??

vitima

Re: Chi è diventata magrissima dopo parto...??

Messaggio da vitima »

Ma i kili in quamto tempo si perdono .??
Dopo il parto ... E poi: se un non vuole più allattare cosa deve fare ?
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io non sono mai stata magrissima
Ma dopo il parto... In 6 mesi senza fare diete e nulla ho perso 12kg e ancora oggi mi chiedo come ho fatto. Boh!
pepita

Messaggio da pepita »

La cosa è molto soggettiva
dipende dal metabolismo che cambia da persona a persona. Anche l'allattamento ha effetti diversi da donna a donna, c'è chi allattando ingrassa mangiando normalmente e chi invece si prosciuga letteralmente perdendo kg nonostante mangi come un bue.
Io dopo il mio primo parto durante l'allattamento ho perso giusto i kg di gonfiore che mi erano rimasti della gravidanza poi sono rimasta stabile
doplina

Messaggio da doplina »

Io a tre mesi
Dal parto pesavo meno di qnd ero rimasra incinta...credo che allattare aiuti mlt
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Premesso che sono una mamma di una bimba di 18 mesi mooolto attiva, non la tengo nel passeggino nemmeno al bar x la colazione. Ho ripreso a lavorare a gennaio e ho fatto la spola tra casa nonna lavoro e adesso da settembre tra casa nido lavoro.
La mia vita è quindi molto frenetica e purtroppo senza grandi aiuti, una sola nonna che abita lontano da noi e un compagno che è a casa a ora di cena.
Il mio tormento è sto peso che continua a scendere o meglio fa su e giù perché in pochi giorni di mare a luglio e poi agosto ho preso 2 kg in quasi una settimana per poi riperderli in un solo mese..
So di essere ansiosa e frenetica ma mi spaventa questi continuo scendere di peso.. controlli medici di base li ho fatti e sono ok.. però la preoccupazione non mi fa stare serena.. vi prego datemi un consiglio, parere, un conforto.. Non so.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”