Ho passato il termine giovedi...ho perso il tappo...ho rivoltato casa da cima a fondo...passeggiato come una giovane Forrest Gump...portato a spasso più volte quel vitello del mio cane che tira come un dannato...fatto sesso selvaggio...caricato e portato in discarica le macerie dei lavori di ristrutturazione a casa e?
NIENTE DI NIENTE! Nè un dolorino! Nè una contrazioncina! N I E N T E!!!!! Anzi! Sto molto meglio rispetto a qualche settimana fa e sono piena di energie!
Sono arrivata alla conclusione che quando vogliono arrivare arrivano da soli...e non c'è escamotage che tenga
Sos stimolare le contrazioni??
Re: Sos stimolare le contrazioni??
Olio di ricino
50 ml in un bicchiere di succo me lo hanno data a me per stimolarmi non fa male ne al bambino ne a te tranquilla baci e buona fortuna
50 ml in un bicchiere di succo me lo hanno data a me per stimolarmi non fa male ne al bambino ne a te tranquilla baci e buona fortuna
Non so se puo fare al caso tuo
visto che dici di far fatica camminare, ma la gine di mia sorella le consiglio di fare lunghe camminate e sopratutto in salita...e ti posso sconsigliare, secondo la mia esperienza eh, l'olio di ricino.
fa schifissimo e non funzionò...
visto che dici di far fatica camminare, ma la gine di mia sorella le consiglio di fare lunghe camminate e sopratutto in salita...e ti posso sconsigliare, secondo la mia esperienza eh, l'olio di ricino.
fa schifissimo e non funzionò...
Pulizie
Viaggi in macchina coi dossi !!
Viaggi in macchina coi dossi !!
esatto! io non ho nemmeno perso il tappo... 39+4....
Non c' nulla da fare!!!! sono a 40 settimane e
sono giorni che cammino avanti e indietro ho fatto bagno idromassaggio...ma nulla!!!! dentro la mia pancia si sta troppo bene!!!!
aspetterò con pazienza che si avvii il travaglio....e pensare che il primo figlio è nato a 39 settimane....
sono giorni che cammino avanti e indietro ho fatto bagno idromassaggio...ma nulla!!!! dentro la mia pancia si sta troppo bene!!!!
aspetterò con pazienza che si avvii il travaglio....e pensare che il primo figlio è nato a 39 settimane....
-
scricciola
Chiedi
lo scollamento delle membrane,,io l'ho fatt ed e' servito
lo scollamento delle membrane,,io l'ho fatt ed e' servito
-
vecchietta
Praticamente mi sfati un mito
dicono che il secondo nasca prima del primo ( mi scuso per il gioco di parole )
dicono che il secondo nasca prima del primo ( mi scuso per il gioco di parole )