Gonfiore mani terzo trimestre.. Chi ne soffre??
Re: Gonfiore mani terzo trimestre.. Chi ne soffre??
A me il dolore la mattina è tantissimo.. Non prendo magnesio.. A te ha dato qualche beneficio?
Capita spesso anche a me cara
Io sono alla fine del secondo trimestre... mi si addormentano sempre le mani... oggi ho avuto dolore a una mano... mamma mia
Nessun beneficio evidente.... Guarda ero andanta anche al pronto soccorso ostetrico un giorno xke avevo passato una notte in bianco.. E alla fine mi avevano prescritto polase un volta al giorno e tachipirina mille x alleviare il dolore. Poi il polase me l hanno sconsigliato in quanto mi hanno detto che il potassio è cmq un eccitante quindi era meglio prendere solo il magnesio. Va a giorni... A volte meglio a volte peggio. A me si addormentano anche di giorno... E fanno male... Ovviamente sono anche gonfie... Ma ciò che da più fastidio è il dolore. Se ti propongo qualcosa fammelo sapere... Sono disperata. In più mi fa male il tunnel carpale...
È ttt normale..io avevo tolto anke la fede,e durante la notte le mani m formicolavano tanto!!il formicolio è spartito subito dp il parto,x il gonfiore c è voluto un po' d più