Medico asl e vaccini...
Re: Medico asl e vaccini...
Bravissima.. pensano che 40 anni di servizio = bravura... per carità... nn voglio dire il contrario...
Però hanno delle idee abbastanza rigide.. nn ammettono novità.
Giustamente partorendo in estate il rischio di influenza etc etc è decisamente minore!
Però hanno delle idee abbastanza rigide.. nn ammettono novità.
Giustamente partorendo in estate il rischio di influenza etc etc è decisamente minore!
Cara perché non lo fai prima di tornare in Sicilia? Magari prova ad informarti!
Ciao bella!!! Nn so se si possa fare nell'asl di nn appartenenza... io qui a Vibo nn ho nemmeno il medico di base..
-
blackflower
Mhh. Questo non lo so nemmeno io sinceramente. Certo però che questo medico ha rotto proprio le scatole con il suo ragionamento.
Fai una segnalazione a questo medico...
Cmq per fare questo vaccino prova a chiamare un centro vaccinale per l età adulta! Ad ogni modo prenota e basta anche all Asl, non può obbligati a non vaccinarti e se lo fa commette un.reato!
Cmq per fare questo vaccino prova a chiamare un centro vaccinale per l età adulta! Ad ogni modo prenota e basta anche all Asl, non può obbligati a non vaccinarti e se lo fa commette un.reato!
Guarda... soprattutto ha fatto allarmare mia madre che ora cerca di impedirmi di farli perché nn so che succederà 
Male non credo che faccia comunque, anzi. A questo punto penso che ti convenga chiamare tu all'ASL e vedere se riesci a prenotarlo per quando torni giù.
Si cercherò di fare così... se mi risponde questo qui che ha detto queste cose a mia madre... apriti cielo!!!
Questo è sicuramente un no vax 
Sull’antiinfluenzale non posso dire nulla, ma quello anti pertosse è fortemente consigliato dalle nuove linee guida e non ha assolutamente nessun rischio nè per la mamma nè per il bimbo!
Io l’ho fatto e sto alla grande (ed anche la mia polpettina).Non lasciarti influenzare da gente ignorante
Sull’antiinfluenzale non posso dire nulla, ma quello anti pertosse è fortemente consigliato dalle nuove linee guida e non ha assolutamente nessun rischio nè per la mamma nè per il bimbo!
Io l’ho fatto e sto alla grande (ed anche la mia polpettina).Non lasciarti influenzare da gente ignorante
la gine mi ha consigliato anche antinfluenzale perché il mio tesoro nascerà a fine gennaio quindi in pieno inverno...
Nn sopporto questo terrorismo psicologico da parte dei medici
Nn sopporto questo terrorismo psicologico da parte dei medici