russurrogate.com

Invedenza

missha

Re: Invedenza

Messaggio da missha »

Non so... Noi abitiamo lontani dalle nostre famiglie e l idea di far sapere a nascita avvenuta ai nonni non mi piace... avvisarli si ma magari dire che non c è bisogno di correre subito in ospedale xké appunto il tempo ci vuole.... poi magari dopo farlo sapere a zii ecc ecc Si... ma ai nonni lo direi subito...poi so i loro caratteri che non sono invadenti...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io sono del parere che ognuno deve fare ciò che si sente di dover fare per la propria serenità soprattutto in occasione di eventi particolarmente sensibili. Io l'ho detto a mia mamma che é venuta a casa in attesa che arrivasse mio marito per andare in ospedale e una volta entrata in sala parto la aggiornavo tramite messaggi e l'ho trovata all'uscita dalla sala parto con mio papà. Il resto l'ha saputo a nascita avvenuta.
emotion

Messaggio da emotion »

Non credo sia una questione di organizzazione, immagino che tua suocera abbia piacere di essere accanto al figlio in attesa della nipotina. In fondo come tuo padre ha diritto di stare lì non vedo xké i tuoi suoceri non dovrebbero averlo. Le scelte sono vostre, ci mancherebbe...ma capisco pienamente tua suocera e tua cognata, se fossi in loro ci sarei rimasta male. Io non sono ancora in attesa (spero accada presto) e, non avendo neanche io più la mamma, mai penserei di avvisare mio padre e non i miei suoceri o mia cognata. Scusami, ma questo è il mio pensiero...
apple789

Messaggio da apple789 »

Ma mio papà ho spiegato che lo chiamo non perchè sta per nascere la sua nipotina ma perchè sua figlia sta partorendo....alla fine è come un intervento quando mio marito è stato operato i miei genitori non li abbiamo fatti venire in sala d'aspetto...il parto può andare benissimo come possono esserci complicazioni e mio papà è giusto sia lì nel caso ci fossero mio marito al massimo rischia svenire non è che rischia chissà cosa...🙂se non ci fosse rischio di complicazioni e sapessi che il parto va sicuramente tutto a gonfie vele anche mio papà lo avviseremo a parto avvenuto 😊 e mia zia la avviso nel caso dovesse dare il cambio a mio marito se ad un certo punto si dovesse sentir male tanto per non restare sola.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche io sono d’accordo con te! Io vorrò sicuramente la mia famiglia (è già bello che non la faccio entrare al posto di mio marito🤪) e non potrei non chiamare i suoceri, mi sembrerebbe di fare un torto a persone che sicuramente avrebbero il piacere di essere lì. O tutti o nessuno, sono di questo avviso.. poi capisco che ogni situazione è a sè!
antares99

Messaggio da antares99 »

premetto che é giusto che voi facciate ciò che vi fa stare più sereni e quindi non intendo assolutamente criticare le scelte che farete. Mi sono solo permessa di commentare il comportamento dei tuoi suoceri che, secondo me, non è invadente, ma semplicemente quello di una famiglia che ha a cuore la propria nuora, la nipotina che sta nascendo ed il figlio. Non credo che il parto sia solo un intervento, ma è un momento di gioia, di attesa, di condivisione che riguarda tutte le persone a voi più care. Ci sta che non vengano tutti lí in ospedale, ma non avvisarle neppure mi pare "un'esclusione" . Fatte queste considerazioni, faccio un passo indietro e credo che la scelta tocchi solo a voi 🤗.... e con l'occasione Vi faccio tantissimi auguri.
kixx

Messaggio da kixx »

Sn pienamente d'accordo con te anzi pensa che io ho detto già a mio marito che voglio solo lui durante le ore di travaglio e poi dopo il parto prima c'è la coccoliamo x bn noi 2 la nostra fagiolina e poi chiamiamo tt gl'altri... Tanto nn c'è fretta😉
blackflower

Messaggio da blackflower »

io penso che se è quello che desiderate per voi e siete entrambi d’accordo è giusto che fate ciò che volete!!! Anche a me piacerebbe vivermela in intimità con mio marito ma so che questo non sarà possibile😞!!! Mia mamma giustamente vuole venire anche perché se mio marito non se la sentirà di entrare e io avessi bisogno di qlc entrerebbe lei, i miei suoceri ( con cui non ho molto rapporto cioè gli voglio bene in qualità di genitori di mio marito ma purtroppo nulla di più) stanno ad un ora di distanza e in più non guidano per Roma quindi la mia paura è che vengono con qualcun’altro e mi ritrovo pure gente inutile li a fare non so cosa !!! Io sono molto riservata e non vorrei passare le ore di Travaglio vedendo mio marito al telefono perché lo stressano vorrei che stesse lì con me e basta ma come posso chiedergli di non avvertite nessuno? Lo conosco troppo bene e so che chiamerà tutti e io anche se è l'unica Cosa che in quel momento non vorrei non posso chiedergli di non farlo. Ho più volte espresso la volontà di stare sola e di non vedere nessuno quel gg ma so che non sarà possibile quindi mi concentro sul mio piccolino e basta ma credo fermamente che ognuna debba fare ciò che la fa stare più tranquilla perché in quel momento siamo noi che stiamo partorendo!!! Ovviamente nulla togliere a nessuno ma non c’e Bisogno di stare tutti li! Si dovrebbe rispettare il desiderio dei futuri genitori perché ci sarà tutta la vita per coccolare il nipote ma solo un giorno in cui viene al mondo!!!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ho già dato dritte sia sul parto in generale che sul post parto che, per me è altrettanto importante. Se posso, durante il travaglio voglio solo mio marito poi quando le cose sono ben avviate faccio venire i suoi. Forse mia madre al travaglio ce la voglio solo perché so che se dovesse andare qualcosa storto tipo che ho bisogno del cesareo e rompono tipo per non farlo, scatenerebbe l inferno nella clinica. Gli altri fuori in saletta d attesa quando sarà nata la vedranno. Se ho bisogno di qualcuno di notte ho mia mamma sempre e se necessario un altra notte la compagna di mio fratello. Idem anche per il post parto a casa. I suoceri verranno a vedere la bimba ma se ho bisogno di aiuto ho mamma e mia cognata. Tieni presente che sono momenti delicati e credo tu voglia persone che ti sono state realmente vicino in questi nove mesi 😊
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Sono pienamente d’Accordo con te io in nove mesi ho visto solo mia madre e mio marito gli altri si sono badati bene di aiutarmi però per amore di mio marito e soprattutto nel suo rispetto farò finta di nulla!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”