russurrogate.com

Errore sesso feto? Help!

ambrosia

Re: Errore sesso feto? Help!

Messaggio da ambrosia »

Perfetto.... perché secondo il mio compagno, tutto può ancora essere... ahahahahah
desy

Messaggio da desy »

Sì certo che possono sbagliare,soprattutto così presto. Di solito il sesso si vede chiaramente alla morfologica! E poi anche lì non è detto, dipende come si mette il bambino...
carelia

Messaggio da carelia »

Aspettare la morfologica, prima di allora clitoride e Pisellino possono confondersi
aBez

Messaggio da aBez »

Certo che possono sbagliare, era un Po presto, ecco perché si aspetta sempre la morfologica per avere una conferma...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Però penso che si sia sbagliata la ginecologa che ha detto maschio o no? Alla fine nn credo che dopo gli sia caduto il pisellino
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Io ti dico per esperienza che fino alla morfologica NON si ha la certezza del sesso tranne che con esami appositi

La mia bimba è stata maschio fino a 21 settimane
Io nn mi ero sbilanciata e nn ho comprato nulla fino alla morfologica..
noemi

Messaggio da noemi »

A me a 4 mesi e mezzo dissero il ginecoloco vedi ste 3 linee e femmina ed era cosi la 1 gravidanza...ora con questa che e la 2.sempre a 4 mesi e mezzo mi dice non lo stesso ginecologo ma unaltro e femmina poi si riprende e dici ma vedo questi due ounti bianchi...ma poi dice sentite per me e femmina pero rimane un dubbio su questi due puntini e mi disse che ancora era troppo piccolo per vedere aspettiamo la morfologica...ora io mi chiedo cosa sono 2 punti bianchi????
rose

Messaggio da rose »

I ginecologi seri non danno certezze sul sesso a 14 settimane. A me hanno sempre detto cosa gli sembrava che fosse, specificando però a chiare lettere che era solo un'ipotesi e di aspettare la morfologica per la conferma!
francina

Messaggio da francina »

Confermo quello che hai detto, la mia ginecologa si é sbilanciata intorno alla 16 settimana e mi ha detto che dovevamo aspettare la morfologica per la conferma dell sesso ed ha aggiunto che non dovevo comprare cose rosa perché non era del tutto sicura. Alla morfo ha confermato la femminuccia anche se é stato un po difficile visto che sta sempre con le gambe chiuse e le mani davanti la faccia.
missha

Messaggio da missha »

Ciao x curiosità come è andata a finire? Maschio o femmina?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”