russurrogate.com

Cortisone a cosa serve???

giuppy

Re: Cortisone a cosa serve???

Messaggio da giuppy »

letto tutto come al solito con grande interesse......speriamo funzioni.....
benna

Messaggio da benna »

ma anche io ho la tieroidite di hoshimoto e prendo eutirox da anni anche fino a 175 mg al di e gli antocorpi sono semore alle stelle e ora grazie a te prenderò il cortisone ,che poi la mia gine ed il centro me lo hanno detto..
antares99

Messaggio da antares99 »

Pure
Io lo presi ma non ho nessun valore fuori posto e tra l altro ho avuto un mal di stomaco incredibile
prugna

Messaggio da prugna »

Cortisone come supporto per problema endome
ciao a tutti , il mio nome e abbastanza sconosciuto ma vi leggo sempre. a maggio ho avuto una bimba grazie ad una fivet. il mio problema e l endometriosi che ha fatto diversi danni a alle tube. durante la stimolazione per non fare impazzire l endometriosi mi è stato prescritto del cortisone o meglio idrocortisone. il principio per cui è stato prescritto e come antinfiammatorio. il problema da me riscontrato durante il trattamento con cortisone e quello Dell aumento della glicemia e la conseguente tendenza a ad ovaio policistico. per questo mi e stata prescritto della metformima( antidiabetico). l equilibrio fra i due componenti ha tenuto a bada sia l endometriosi che la glicemia. il cortisone ho iniziato a prenderlo all inizio di ogni stimolazione e l ho terminato alle dodici settimane. la metformina invece non l ho mai interrotta tra un tentativo e l altro e l ho terminata insieme al cortisone. questa in breve la mia esperienza. scusate se scrivo malissimo ma in una mano ho l iPhone e nell altro il tiralatte visto che mia figlia non ha mai ciucciato. a suo discapito devo dire che è nata a 27 settimana e quindi non aveva abbastanza forza per farlo. ciao a tutte
piccina

Messaggio da piccina »

sono risultata positiva all'ANA. Purtroppo il laboratorio dove ho fatto il prelievo non ha indicato i valori, c'e' scritto solo positivo. Il centro pma mi ha prescritto deltacortene 5mg da iniziare assieme al gonal. Sono rimasta pero' sorpresa dal fatto che non mi hanno chiesto di rifare l'esame per sapere di quanto sono positiva, perche' il dosaggio del cortisone dovrebbe essere in base al livello di positivita'. Inoltre non mi ha prescritto l'aspirinetta nonostante abbia un'alta velocita' di coagulazione.
kixx

Messaggio da kixx »

post importantissimo
grazie per le tue perle
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Ma tu sapevi il valore?
Mi lascia molto perplessa il fatto che mi hanno dato un dosaggio di cortisone senza sapere quanto sono positiva...
salsa

Messaggio da salsa »

Tesoro
a me è stato utile... ha favorito l'attecchimento...e lo stò ancora prendendo... 5mg al giorno
chizza

Messaggio da chizza »

mi e' stato molto utile il tuo post!!! Ho esame di sangue per Tiroide, AbTPO molto alto: 1468 UI/ml (0,00-10,00) , ho richiesto il centro PMA se devo iniziare qualche cura, ma mi hanno detto che non si curano se il mio TSH,FT3 e FT4 sono nella norma.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

E che spettacolo i piccoli sono bellissimi complimenti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”